Per sole ….donne Il debutto a Roma

La prima il 18 dicembre al Teatro Due

donneLa compagnia delle idee ritrovate debutterà il 18 dicembre al Teatro Due di Roma, di via Maroncelli fino al 22 dello stesso mese, con la piece Per Sole… Donne , di Carlangelo Scillamà con regia di Carlo Cianfarini e la scenografia di Angelo Larocca

Sinossi

La commedia racconta una serata “piccante” della protagonista, Giulietta,  una donna in carriera, cui un’amica ha combinato un incontro clandestino con un gigolò.

A scompigliare la serata “già scompigliata di suo e che non aveva bisogno  di essere ulteriormente scompigliata “ l’arrivo inatteso di Olga una cliente del nostro gigolò rincorsa  dal marito  che si ritiene vittima di un tradimento.

“ma su via, non c’è nessun tradimento, mica son corna! “ e toccherà a Giulietta spiegare che .. in fondo è come una partita a tennis.

Riuscirà Giulietta a concludere questa particolare serata “già scompigliata di suo?”

Il confronto fra Giulietta e Walter diversi  per età, condizione, ambizioni, diventerà un momento di comprensione e crescita per entrambi , anzi per tutti e quattro i nostri personaggi.

Note di regia

In questo ultimo lavoro mi sono cimentato in un testo più “leggero”, ma non per questo meno impegnativo, dove gli spettatori possono seguire in modo piacevole la vicenda di quattro personaggi molto diversi fra loro, ma anche molto vicini, che si svolge durante una serata “piccante” tra un gigolo e una donna manager.

I protagonisti come le nostre ambizioni prendono strade sbagliate o soltanto differenti o forse no!

Interpreti  in ordine di apparizione

Antonio D’Onofrio è Marco

Rita Pasqualoni è Giulietta

Valentina Gemelli è Olga

Biagio Tomassi è Walter


Le foto presenti su Stravizzi.com sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla nostra redazione italiana - indirizzo e-mail redazione@stravizzi.it, che provvederà prontamente alla loro rimozione .