Presentato all’Asola di Govi a Torino
Sono le undici di sera è un cortometraggio scritto e diretto da Michele D’Ingeo e girato interamente con un cellulare, un piccolo microfono e un paio di lampade da salotto. A costo zero ma con tanta passione per la settima arte e per i temi sociali trattati. Interpretato da Alessandra Botticelli, Alessandra Prandi e Giulia Caternolo, con le musiche di Francesco Spagnolo, questo cast eccezionale è stato spinto dall’obbiettivo di sensibilizzazione dell’opinione pubblica su un tema che purtroppo dimostra di non esaurirsi quando quotidianamente si è costretti a confrontarsi con ” La violenza sulle e alle donne”.
Una reazione positiva
Sono le undici di sera ha suscitato positive reazioni nella sua serata di presentazione dal titolo ” Madama Dorè “ all’Asola di Govi a Torino.
Sinossi
Sara donna cinquantenne vittima di femminicidio, nel suo passaggio a seconda vita, negli ultimi momenti di lucidità, rivive il suo ultimo giorno di vita. Alterna ricordi vividi a reminiscenze trasognate incontrando la sua psicologa e l’adorata figlia alla quale confida la cruda verità.