Macan Music Platform Quattro concerti esclusivi sul territorio nazionale

Il progetto musicale di Porsche Italia in collaborazione con Warner Chappell

Warner Chappell MusicPartito lo scorso anno in occasione della Milano Music Week con il Macan Music Wall , la grande opera murale in via Conchetta che rappresenta tutti gli stili musicali, il progetto Macan Music Platform da online – creazione di playlist inedite e contenuti musicali che vivono e si aggiornano sul sito www.macanmusic.com – trova la sua formula “offline” attraverso 4 concerti esclusivi organizzati su tutto il territorio nazionale da Porsche Italia in collaborazione con Warner Chappell.

 Roma, Firenze, Ravello e Milano

Un progetto in sintonia con lo spirito urban della nuova Macan, la Porsche più venduta in Italia, ideale per viaggiare verso gli appuntamenti di Roma, Firenze, Ravello e del concerto finale a Milano, con protagonisti come i Calibro 35, Ghemon, Cat Paradox feat Beatrice Venezi e una grande sorpresa che sarà svelata durante il corso degli eventi.

Questo l’elenco dei concerti, ad oggi, previsti

 CALIBRO 35 – 23 maggio 2019 – Lanificio, Roma

GHEMON – 6 giugno – Tuscany Hall, Firenze

BEATRICE VENEZI & CAT PARADOX – 21 giugno – Auditorium Niemeyer, Ravello

I concerti saranno gratuiti previa registrazione sul sito www.macanmusic.com o direttamente nei Centri Porsche in Italia. Maggiori informazioni su www.macanmusic.com

Warner Chappell Music Italiana

da più di vent’anni tra le aziende leader nel campo dell’editoria musicale. Divisione editoriale di Warner Music Group, WARNER CHAPPELL MUSIC ITALIANA, operando in tutti i settori in cui è presente la musica, sviluppa attività di ricerca e formazione di autori per la creazione di nuove composizioni musicali, offre servizi di gestione e tutela di repertori musicali esistenti, promuove collaborazioni con artisti e produttori per lo sviluppo di nuovi progetti. Sul fronte audiovisivo, collabora con case di produzione cinematografiche, televisive e agenzie di pubblicità, fornendo consulenze musicali in ambiti pubblicitari, televisivi e cinematografici.

Artist To Watch

 Calibro 35

Band di musicisti visionari all’interno del panorama musicale italiano. La loro musica reinterpreta in modo originale le colonne sonore degli anni ’60 e ’70, in particolar modo dei polizieschi italiani, dando vita ad uno stile musicale unico nel suo genere.

 Ghemon

Il suo stile musicale unisce canto e rap facendo di lui un artista a metà tra un cantautore e un rapper: l’unico in Italia.

Beatrice Venezi & Cat Paradox

Il progetto Cat paradox è l’unione di due mondi musicali opposti: musica elettronica e orchestra sinfonica. Due stili completamente diversi che riescono a convivere grazie alla loro bravura.

Saranno condotti da Beatrice Venezi, tra i direttori d’orchestra più giovani al mondo ad aver ottenuto importanti traguardi internazionali. Beatrice dirige in moltissimi paesi in tutto il mondo e porta il suo messaggio di innovazione e apertura rispetto al mondo dell’opera e della musica classica.


Le foto presenti su Stravizzi.com sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla nostra redazione italiana - indirizzo e-mail redazione@stravizzi.it, che provvederà prontamente alla loro rimozione .