Un giorno in pretura Un bambino senza nome

La relazione di Laura e Rocco

CiontoliQuesta sera alle 21.10 su Rai 3 nuovo appuntamento con Un giorno in pretura . Laura e Rocco, due giovani fidanzati, si accusano a vicenda di aver fatto scomparire il neonato nato dalla loro relazione. Tutto si svolge nella provincia di Frosinone tra centri commerciali e pranzi consumati in famiglia.

La gravidanza

E’ il 15 novembre 2012, Laura viene ricoverata d’urgenza per una gravissima infezione all’utero, e lì e solo lì si scoprirà che la ragazza ha partorito. Nessuno, né la famiglia di lei e, a suo dire, neppure il fidanzato Rocco sapevano della gravidanza. E solo in un secondo tempo la ragazza addosserà tutte le colpe a Rocco, fidanzato infedele.

Scontro di famiglie

E’ uno scontro tra due famiglie che difendono a spada tratta ciascuno il proprio caro. Appena ventenni, una gravidanza ignorata e poi, quasi fosse inaspettato, il parto in gran segreto. Il processo deve stabilire come realmente sono andate le cose.


Le foto presenti su Stravizzi.com sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla nostra redazione italiana - indirizzo e-mail redazione@stravizzi.it, che provvederà prontamente alla loro rimozione .