Wake Up Europe Festival in partnership con Sub-Ti

Un evento di cinque giorni per rinsaldare i legami dell’unità europea, aiutati dai sottotitoli

Wake Up Europe FestivalSub-Ti , azienda internazionale specializzata nella sottotitolazione multilingue, sostiene il Wake Up Europe Festival ,  primo festival internazionale che si rivolge in particolare a coloro che voteranno per la prima volta e più in generale ai giovani europei.

Wake Up Europe Festival propone documentari di grande risonanza e dibattiti dal vivo che coinvolgono cineasti, giornalisti, accademici, scrittori e attivisti, allo scopo ambizioso di divulgare la comprensione dei grandi cambiamenti in atto nel mondo, per costruire una solida coscienza europea.

Wake Up Europe si svolge a Torino fino al 19 maggio, poco prima delle elezioni europee

L’obiettivo è anche quello di consolidare i nostri legami in quanto cittadini europei, spingendoci a riflettere e a sfidare la minaccia esistenziale che ogni paese affronta a modo suo in questo delicato periodo storico – che si tratti di divisioni politiche, di azioni contro il cambiamento climatico o di instabilità economica.

Sub-Ti fornisce i sottotitoli in italiano per i diversi film europei.

Federico Spoletti, fondatore di Sub-Ti

 Sono davvero contento e orgoglioso di sostenere un’iniziativa come questa, in un momento in cui la sensibilizzazione dei giovani ai valori dell’Europa, del multiculturalismo e dell’apertura, è di fondamentale importanza.

Per saperne di più sul Wake Up Europe Festival e sui film in programma, visitate il sito https://wakeupeurope.eu   

Per saperne di più su Sub-Ti, visitate il sito  https://www.subti.com   

Wake Up Europe Festival


Le foto presenti su Stravizzi.com sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla nostra redazione italiana - indirizzo e-mail redazione@stravizzi.it, che provvederà prontamente alla loro rimozione .