Ginta Popstar Internazionale By Sony Music France

Debutta in Italia il 16 maggio con Michelle Hunziker

Ginta Milano –  Ginta , con freschezza e stile innato, incarna l’ideale contemporaneo di talento artistico europeo e la prestigiosa etichetta discografica Sony Music France ha colto proprio questo aspetto che caratterizzerà tutto il suo percorso artistico.

Nata in Lituania

Ginta è una pop star francese, nata in Lituania con radici sud africane, che con il suo “Brigitte Bardot Style” sta ottenendo successo in Francia, Svizzera, Russia e Paesi dell’Est e dal 16 Maggio arriva anche in Italia, in occasione del contratto con Mediaset che l’ha scelta in giuria del nuovo show musicale “All together now”, dandole rilievo nelle puntate e nella sigla per la competenza non solo in qualità di cantante, ma anche ingegnere del suono e produttrice. Il programma condotto da Michelle Hunziker e J-Ax in onda in prima serata su Canale5 dal 16 maggio per 6 puntate (23-30 maggio e 6-13-20 giugno) https://youtu.be/GKxqFrVlGuM 

Baby Doll

Maggio è anche il lancio del nuovo singolo “Baby Doll”  https://youtu.be/a_amAl_CNzQ (vd foto cover)   dopo il successo ottenuto con il precedente singolo “MAIS OUI MAIS NON”, un brano electro-cabaret coinvolgente e affascinante http://smarturl.it/GintaMaisOuiMaisNon – per il quale è stata premiata in tredici film festival internazionali ottenendo, tra gli altri, l’Award of Excellence dell’Accolade Global Film Competition.

Emozione

Per Ginta la musica, oltre ad essere emozione, é comunicazione che va al di là delle parole. Cosa che le riesce appieno grazie alla sua trasversalità come musicista e all’essere cosmopolita nelle produzioni, nei suoni e nella scelta dell’immagine sempre all’avanguardia ( v. video in realtà virtuale, live show in realtà aumentata).

Musicista piena di risorse arricchite da un percorso formativo di livello, parla fluentemente sei lingue,  master in nuove tecnologie presso la Draper University nella Silicon Valley,  si é formata in studi di registrazione come ingegnere del suono seguendo da vicino la realizzazione di progetti discografici in contesti di altissimo livello – gli Abbey Road Studios di Londra, o lo Studio L’Isola di Eros Ramazzotti, in collaborazione a Los Angeles con i produttori KPK e Prinz Board ( Black Eyed Peas).

200milioni di spettatori live

Nel 2015 ha rappresentato la Svizzera al festival internazionale New Wave Stars a Sochi, Russia con picchi audience di 200milioni di spettatori live.

Nel 2016 e 2017 ha curato personalmente l’introduzione delle nuove tecnologie per il lancio del singolo Cet Air La. Videoclip in realtà virtuale diretto dal noto regista Ray Kay ( Lady Gaga, Justin Bieber, Nelly Furtado) e live show in realtà aumentata coreografato da Brian Friedman ( Beyonce, Britney Spears, Cher, Mariah Carey, X Factor UK, 6 MTV video music awards)   presentato per l’Eurovision Song Contest Svizzera. https://www.youtube.com/watch?v=Xd8JLzUsy8g


Le foto presenti su Stravizzi.com sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla nostra redazione italiana - indirizzo e-mail redazione@stravizzi.it, che provvederà prontamente alla loro rimozione .