Senhit Il video del singolo Dark Room supera 250 mila visualizzazioni su YouTube

Nel frattempo è online il suo nuovo sito

Senhit Si rinnova il sito ufficiale di Senhit , dove è possibile ascoltare tutta la musica della cantante italo eritrea, dai brani in inglese che sono arrivati nei club d’Europa, come “Living for the Week End”, al nuovo singolo in italiano “Dark Room”.

 www.senhit.com 

Senhit ha lavorato alla realizzazione del video del nuovo singolo con il regista Luca Tommassini. Il video di “Dark Room”, che ha segnato il ritorno di Tommassini alla regia di videoclip dopo dieci anni, è entrato al primo posto della classifica iTunes e ha superato 250 mila visualizzazioni su YouTube.

Un video vulcanico

Senhit si è messa in gioco partecipando con il corpo di ballo alle sue coreografie: il risultato è un video vulcanico, dove i colori fluo degli abiti, insieme ai giochi di luce e alle grafiche futuristiche enfatizzano la dinamicità del sound elettro pop!

 Al via la challenge con cui Senhit sfida i suoi fan a riprodurre la coreografia del video. Sui profili social della cantante, sono presenti i video tutorial per imparare i passi: #DarkRoomChallenge FACEBOOK.  

La più internazionale delle artiste italiane

 Senhit è “la più internazionale delle artiste italiane”, non solo per le sue origini, ma soprattutto per il suo background artistico e di vita vissuta, per il mood che la contraddistingue e per il sound dei suoi brani. Il frutto di queste esperienze prende forma nei concerti dal vivo, in cui Senhit porta sul palco un suono originale e tutta la sua energia.


Le foto presenti su Stravizzi.com sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla nostra redazione italiana - indirizzo e-mail redazione@stravizzi.it, che provvederà prontamente alla loro rimozione .