Geller Il duo romano che ha conquistato Spotify

L’ 11 maggio live a Roma

GellerAppuntamento sabato 11 maggio a Roma con i Geller . Il duo romano, composto da Valerio Piperata e Dario Gambioli, si esibirà a La Fine a pochi giorni dall’uscita del loro debut album “Male Male”, disponibile dal 19 aprile e anticipato dall’omonimo singolo.

I singoli precedenti – da quello di esordio “Pausa” fino a “Sprite” – hanno fatto contare centinaia di migliaia di stream e conquistato una presenza fissa su Spotify, attestandosi alla posizione Top della playlist di Scuola Indie e in quella dedicate alla nuova generazione pop Indie Italia.

Uno show electro-pop

Quello dei Geller sarà uno show electro-pop che percorre il viaggio di alti e bassi emozionali degli 8 brani che lo compongono. Riff e tappeti di suoni sintetici sul treno ritmico della batteria elettronica, che interpretano una vasta gamma di sfumature sonore, spaziando dalla dance a cassa dritta fino alle ballate. Il tutto raccordato da interludi strumentali che sfociano nella musica elettronica, arricchita da sfumature quasi tribali grazie all’utilizzo dei timpani.

Chi sono i Geller

I Geller sono di Centocelle, Roma sud est: Valerio autore dei testi, batterista, drum machine e timpani, Dario, compositore, cantante, sinth e timpani.

Hanno pubblicato per Giungla Dischi i singoli “Pausa”, Ci pensi mai”, Bomba a mano” e “Sprite, tutti inseriti nelle playlist Spotify di Indie Italia e Scuola Indie.

Il 19 aprile è uscito il loro primo disco, che raccoglie i brani già pubblicati ed è stato anticipato dal singolo title track Male Male.


Le foto presenti su Stravizzi.com sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla nostra redazione italiana - indirizzo e-mail redazione@stravizzi.it, che provvederà prontamente alla loro rimozione .