Il Bif&st Bari International Film Festival premia Ennio Morricone

Nei suoi dieci anni di celebrazione di cinema

Bif&st Il Bif&st Bari International Film Festival (27 Aprile – 4 Maggio) festeggia i suoi dieci anni di cinema in un’edizione che celebra il maestro Ennio Morricone con una vasta retrospettiva di film.

Federico Fellini Platinum Award

Mostre fotografiche, incontri e con il conferimento del “Federico Fellini Platinum Award” che è stato consegnato nella serata inaugurale del 27 Aprile, alla presenza dei premi Oscar Nicola Piovani, Gianni Quaranta e Giuseppe Tornatore.

Gli artisti nell’incontro con il pubblico

Il Bif&st , presieduto da Margarethe von Trotta vedrà, oltre ai tanti artisti che animeranno gli incontri con il pubblico come Valeria Golino, Valerio Mastandrea, Paola Cortellesi, anche numerose anteprime fra cui: Non sono un assassino di Andrea Zaccariello con Riccardo Scamarcio, Alessio Boni, Edoardo Pesce, Il Grande Spirito di Sergio Rubini e Passeggeri notturni di Riccardo Grandi, dal romanzo omonimo di Gianrico Carofiglio, con Claudio Gioè e Nicole Grimaudo.


Le foto presenti su Stravizzi.com sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla nostra redazione italiana - indirizzo e-mail redazione@stravizzi.it, che provvederà prontamente alla loro rimozione .