Fontane di Roma 37° Premio Internazionale

Arte – Cultura – Solidarietà Roma – 4/30 Maggio 2019

Fontane di Roma L’Accademia Internazionale La Sponda, col Patrocinio di Enti Pubblici e Privati, la collaborazione di Associazioni culturali, artistiche, di solidarietà ha organizzato a Roma e nel territorio metropolitano dal 4 al 30 Maggio 2019, il 37° Premio Internazionale Fontane di Roma .

Il Premio Fontane di Roma , ideato da Benito Corradini, è considerato da decenni tra i più prestigiosi riconoscimenti per la Cultura, Romanità, Solidarietà, Sanità, Lavoro, Arte, Spettacolo, Sport, Moda, Giornalismo, con la presenza di Personaggi e Personalità, Rappresentanti di Stati di livello internazionale.

Per il 37° Premio Fontane di Roma sono previsti Incontri e Manifestazioni di forte contenuto culturale, sociale, solidarietà

FESTEGGIAMENTI con Personaggi della Romanità

INCONTRI di SOLIDARIETA’ con Bambini e Anziani disabili

INCONTRI SPORTIVI con Giovani e Associazioni

EXPO ARTE “Parole, Luci e Colori dal Mondo”, con oltre 100 Artisti internazionali

a Roma, Monterotondo, Lido di Roma (Anna Iozzino, Dir Art)

SERATA di GALA con Cerimonia della Premiazione e Spettacolo “Romanità”

Performance: Maestro Violinista Marco Mascianga,

Poesie Romanesche ed Internazionali, Recital Attori e Poeti.

Come da tradizione, un simpatico “Drink di Simpatia” per ogni Manifestazione

La Giuria, presieduta dallo scrittore Gianfranco Grieco, composta da Personaggi di Cultura, Arte, Giornalismo, sta definendo l’elenco delle Personalità da premiare con Opere di Artisti, Trofei del Maestro Ferdinando Codognotto.

Il Premio verrà presentato prossimamente in una apposita Conferenza Stampa

La partecipazione alle MOSTRE, per gli ARTISTI iscritti all’Accademia è gratuita (il costo della Quota Associativa Annuale è di € 100 ). Per le diverse partecipazioni alle Mostre, che sono quasi al completo, gli Artisti possono richiedere informazioni all’Accademia.


Le foto presenti su Stravizzi.com sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla nostra redazione italiana - indirizzo e-mail redazione@stravizzi.it, che provvederà prontamente alla loro rimozione .