Coppa Italia Atalanta – Fiorentina Seconda Semifinale

Questa sera alle 21 sempre su Rai1

Coppa ItaliaA poco più di due mesi dalla partita di andata, Atalanta e Fiorentina sono pronte a scendere in campo per il ritorno delle semifinali di Coppa Italia questa sera alle 21 sempre su Rai1 e anche in streaming su Rai Play.

Sfida avvincente

Dopo il rocambolesco 3-3 maturato nella gara di Firenze, le probabilità di passare il turno di Coppa Italia sono ancora quasi equamente divise, con i ragazzi di Gasperini leggermente avvantaggiati grazie ai tre gol messi a segno fuori casa.

Il tutto per tutto dei ragazzi di Montella

Momento abbastanza positivo per l’Atalanta che, dal 3-3 dell’andata, ha ottenuto solamente risultati utili. I bergamaschi, dopo aver eliminato i campioni in carica della Juventus, sono pronti a prendersi la finale, mentre per i viola, ormai fuori dalla lotta per un posto in Europa la finale di Coppa Italia che, oltre al trofeo, potrebbe regalare ai ragazzi di Montella l’Europa League. 

Vantaggio viola

Sarà la 116esima volta che Atalanta e Fiorentina si affronteranno in un match ufficiale, i precedenti sorridono ai viola: avanti di 49 vittorie a 29, 37 invece i pareggi. 


Le foto presenti su Stravizzi.com sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla nostra redazione italiana - indirizzo e-mail redazione@stravizzi.it, che provvederà prontamente alla loro rimozione .