Figurine Day alla Fiera del Fumetto di Bologna

Palanord, Bologna Sabato 13 e domenica 14 aprile 2019

Figurine Day Dopo l’importante appuntamento dello scorso gennaio all’Estragon e le tappe intermedie bolognesi presso l’Edicola Birra di via del Triumvirato, Figurine Forever si appresta al gran finale della stagione Calciatori 2018/19 con il Figurine Day al Parco Nord di Bologna

All’interno della Fiera del Fumetto 

Nelle giornate di sabato 13 e domenica 14 aprile, all’interno della Fiera del Fumetto, verrà allestito un grande spazio dove tutti i collezionisti e appassionati potranno scambiare liberamente le proprie figurine e cards Panini Calciatori 2018/19. Inoltre, grazie alla disponibilità di Panini Spa, verrà distribuito in OMAGGIO il nuovissimo album Women’s Fifa World Cup France 2019, l’atteso evento del mondiale femminile di calcio a cui fanno ritorno anche le nostre Azzurre dopo tanti anni di attesa.

Lo spazio Figurine Forever sarà all’interno della Fiera del Fumetto di Bologna, organizzata dall’Associazione Kolosseo

Orario di apertura al pubblico: sabato 13 e domenica 14 aprile dalle ore 10 alle 18.

Ingresso 5 euro.

Info: figurineforever@gmail.com 


Le foto presenti su Stravizzi.com sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla nostra redazione italiana - indirizzo e-mail redazione@stravizzi.it, che provvederà prontamente alla loro rimozione .