Italia vs Finlandia

Parte la caccia all’Europeo 2020 per l’ Italia di Mancini

ItaliaParte la caccia all’Europeo 2020 per l’ Italia di Mancini. La Nazionale azzurra comincia il proprio cammino nel girone J, sfidando la Finlandia. Match essenziale per cominciare in maniera positiva il proprio raggruppamento, sulla carta decisamente equilibrato, con Immobile e compagni leggermente favoriti sulle altre contendenti.

Il Gruppo J

Nel gruppo J sono presenti oltre a Italia e Finlandia anche il Liechtenstein, prossima avversaria degli azzurri, nonchè la Bosnia e l’Armenia. Le prime due classificate si qualificano direttamente alla fase finale. Il match tra l’ Italia e la Finlanda si gioca questa sera, alle 20:45 su Rai1, in diretta dallo stadio Friuli di Udine.

E dopo la Finlandia toccherà al Liechtenstein

Alla gara contro il team nordico seguirà un altro match casalingo per la Nazionale azzurra, che il prossimo 26 marzo sfiderà il Liechtenstein al Tardini di Parma.


Le foto presenti su Stravizzi.com sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla nostra redazione italiana - indirizzo e-mail redazione@stravizzi.it, che provvederà prontamente alla loro rimozione .