Filming Italy Sardegna Festival Aperta la selezione dei film

Cagliari Forte Village UCI Cinemas 2° edizione

Claudia CardinaleE’ possibile iscrivere il proprio film alla selezione ufficiale non competitiva di Filming Italy Sardegna Festival la cui 2° Edizione  si terrà dal 13 al 16 giugno 2019 a Cagliari e a Forte Village.

30 opere

La manifestazione presenterà 30 opere non in competizione durante il corso del suo svolgimento e potranno partecipare alla selezione i film prodotti da gennaio 2018.

 Il regolamento su https://www.filmingitalysardegnafestival.it

Il Filming Italy Sardegna Festival è il nuovo progetto dedicato al Cinema e alla Televisione ideato e prodotto da Tiziana Rocca la cui prima edizione ha presentato anteprime italiane e internazionali e ha visto la partecipazione di numerosi ospiti tra cui Cristina Comencini, Paola Cortellesi, Stella Egitto, Sarah Ferguson, Joanne Froggatt, Paolo Genovese, Josh Hartnett, Riccardo Milani, Paola Minaccioni, Gabriele Muccino, Violante Placido, Ella Purnell, Rodrigo Santoro, Anna Safroncik, Marisa Tomei, Nat Wolff.


Le foto presenti su Stravizzi.com sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla nostra redazione italiana - indirizzo e-mail redazione@stravizzi.it, che provvederà prontamente alla loro rimozione .