Teatro Ciak Superleggero tra guantoni e papillon

Di e con Alessandro Di Carlo Da giovedì 14 a domenica 17 marzo a Roma

Teatro CiakDal 14 al 17 marzo andrà in scena al Teatro Ciak di Roma l’attore comico Alessandro Di Carlo con il suo inedito spettacoloSuperleggero tra guantoni e papillon“.

Superleggero è un concetto di freschezza, allegria, spontaneità: un vero e proprio minestrone di sapori

 Ancora una volta Alessandro Di Carlo si mostrerà al suo pubblico come un folletto capace di regalare sogni e divertimento, tanta allegria ma anche Varietà con la complicità della Pinuccio’s Band.

 “Superleggero” non è solo una categoria pugilistica ma è anche uno stile di vita quasi una necessità che si fa virtù per affrontare i nostri tempi grigi e monotoni. Il papillon invece è il simbolo dello stile ed eleganza in contrasto con i guantoni non usati per colpire ma per difenderci.

 Di Carlo

Evviva! Alleluia, alleluia! Ancora una volta si sono sbagliati e mi hanno dato uno spazio teatrale, per l’esattezza il Teatro Ciak di Roma, mica male no?! No dai sto scherzando – ci confida –  invece sarà un bella occasione per esibirmi a Roma, in un teatro totalmente nuovo che ha la voglia e la speranza di essere un punto di riferimento per la comicità non solo romana ma anche italiana e perché no internazionale”


Le foto presenti su Stravizzi.com sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla nostra redazione italiana - indirizzo e-mail redazione@stravizzi.it, che provvederà prontamente alla loro rimozione .