La Cantatrice Calva Lo spettacolo più pazzo del mondo al Teatro Ciak di Roma

Di E. Ionesco con la regia e adattamento di Emiliano Luccisano

La Cantatrice CalvaDa mercoledì 27 febbraio a venerdì 1 marzo arriva al Teatro Ciak di Roma Lo spettacolo più pazzo del mondo ( La Cantatrice Calva ) di E. Ionesco, diretto e adattato da Emiliano Luccisano con Emiliano Luccisano, Claudio Cappotto, Ilary Artemisia Rossi, Sonia Merchiorri, Francesca Romana Biscardi, Lorenzo Trasarti, prodotto da Compagnia Controcorrente.

Il rapporto di coppia

Se vostra moglie è sempre arrabbiata con voi, se vostro marito non vi risponde più, se vivete il rapporto di coppia da perfetti sconosciuti, chiedendovi chi è quello in mutande  sul divano o quella che stappa il vino bianco in pigiama e unghie rifatte, in questo spettacolo troverete tutto questo, pur non trovandoci assolutamente niente. Di sicuro è lo spettacolo più pazzo che abbiate mai visto.

Spiega Emiliano Luccisano

Questo nuovo allestimento de La Cantatrice Calva rispetta il testo originale in tutto e per tutto, ma è uno spettacolo che non avete mai visto. I ritmi sono mozzafiato, la comicità è matematica e i colori sono sgargianti. Quello che vedrete è inesistente, ma vi spiegherà per filo e per segno le vostre smanie e i vostri disagi pur non parlandone assolutamente. Non avrete il tempo di capire nulla – continua – ma avrete tutto il tempo di ridere, senza sapere perché. Questo perché La Cantatrice Calva che vi troverete davanti è senza dubbio Lo spettacolo più pazzo del mondo”.

Orario spettacoli

Da mercoledì 27 febbraio a venerdì 1 marzo ore 21.00


Le foto presenti su Stravizzi.com sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla nostra redazione italiana - indirizzo e-mail redazione@stravizzi.it, che provvederà prontamente alla loro rimozione .