Davide Ferrario Il producer al Fabrique di Milano

Apre il concerto degli Infected Mushroom

Davide Ferrario Davide Ferrario , da anni attivo come producer e musicista per grandi nomi del panorama italiano, aprirà con il suo live set il concerto degli Infected Mushroom che si terrà sabato 16 febbraio al Fabrique di Milano (unica data italiana del più famoso gruppo di psychedelic trance).

 Dopo oltre quindici anni di carriera nella musica, in cui ha collaborato con Franco Battiato, sia in studio che nei live, e ha fatto da produttore per artisti del calibro di Max Pezzali, Syria, Fred De Palma e tanti altri, Davide Ferrario si concentra ora sulla carriera solista, sia come producer che come dj.

Racconta Davide Ferrario

«Questi anni mi hanno portato a lavorare con tante persone interessanti, mettendomi sempre alla prova. Sono nato come musicista, perciò non voglio tralasciare questo aspetto anche se mi sono avvicinato al mondo della dance e dell’elettronica, ma voglio convogliare tutte le mie esperienze in un nuovo progetto musicale che mi rappresenti».

Salirà sul palco alle ore 23.00 per scaldare il pubblico con il suo live set, un flusso di brani inediti con sonorità intriganti e sofisticate, sinfonie strumentali e tese progressioni.

Questa sarà la prima di tante performance live che caratterizzeranno quest’anno

Infatti, Davide Ferrario, è a lavoro su nuovi brani di musica elettronica, nel suo quartier generale “Frigo Studio” di Milano. È stato notato per i suoi brani deep house da un’etichetta di San Francisco, che nella primavera del 2019 pubblicherà il suo primo ep. Inoltre, il suo ultimo mix “Santa House Is Coming To Town” ha raggiunto la 57^ posizione della classifica internazionale di mixcloud.


Le foto presenti su Stravizzi.com sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla nostra redazione italiana - indirizzo e-mail redazione@stravizzi.it, che provvederà prontamente alla loro rimozione .