Mondo Marcio Leggenda Urbana disponibile su tutte le piattaforme digitali

Il nuovo singolo scritto e prodotto dallo stesso Mondo Marcio con Gweedo Carbonyellow

Mondo MarcioA commento del brano Mondo Marcio afferma: « Leggenda Urbana è per chiunque non ha mai smesso di crederci:  per ogni studente che vuole diventare il nuovo presidente, per ogni artista che non riesce a dormire la notte perché l’ambizione (non il protagonismo!) lo divora, per ogni madre come la mia che ha fatto due lavori al freddo per mettere un piatto caldo in tavola, per ogni fra’ e per ogni regina che anche dal bordo di un marciapiede non smettono di guardare la luna perché sanno che un giorno ci arriveranno davvero».

Il Tour

Mondo Marcio, inoltre, si esibirà nei più importanti club d’Europa con il Rap God Tour in partenza il 1 aprile dal Razzmatazz diBarcellona. Il tour proseguirà, poi, con i seguenti appuntamenti: 2 aprile a Dublino (Whelan’s), 3 aprile a Londra (93 Feet East), 4 aprile ad Amsterdam (Q Factory).

Dopo il tour europeo, Mondo Marcio ritornerà in Italia con due date evento in programma il 10 aprile a Roma (Largo Venue) e il 18 aprileMilano (Fabrique). Quasi due ore di musica dal vivo con la live band al completo, scenografia mozzafiato e uno show ricco di sorprese.

Il nuovo singolo è stato anticipato da tre brevi video/documentari

“Origini” (http://radi.al/Origini)

“La Città” (http://radi.al/LaCitta)

Ambizione” (http://radi.al/Ambizione)


Le foto presenti su Stravizzi.com sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla nostra redazione italiana - indirizzo e-mail redazione@stravizzi.it, che provvederà prontamente alla loro rimozione .