Ca.Bar.Et Boh.Visa con Rafael Didoni, Folco Orselli, Germano Lanzoni, Walter Leonardi e Flavio Pirini

Sono i protagonisti della nuova serata dello Spirit de Milan

Ca.Bar.Et Spirit De Milan (via Bovisasca, 59), la cattedrale in cui si incontrano la cultura swing e la passione per la bellezza e la tradizione, ci porta ancora una volta alla riscoperta del fascino di Milano e della “milanesità”.

Nasce infatti la nuova serata “ CA.BAR.ET BOH.VISA. MILANO 5.0 – Musica e cabaret fuori dagli schermi ”, che sarà presentata martedì 22 gennaio(ore 21.00) farà compagnia al pubblico tutti i martedì sera, tra risate e riflessioni sulle nevrosi del quotidiano. Sul palco dello Spirit de Milan torna così il cabaret di una volta, tra teatro, canzone e commedia, fatto non solo di battute ma anche di musica e sperimentazione.

Cinque grandi artisti del panorama meneghino 

CA.BAR.ET BOH.VISA ” avrà come protagonisti 5 grandi artisti del panorama meneghino: Rafael Didoni, Folco Orselli, Germano Lanzoni, Walter Leonardi e Flavio Pirini. Legati da una grande amicizia, allo Spirit de Milan hanno trovato casa e voglia di fare squadra, mescolando risate e malinconie, nonsense e profondità.

Le loro rispettive carriere si intrecciano da oltre vent’anni sui palchi di club e teatri, con incursioni in tv radio e cinema, nonché allo Spirit de Milan stesso. Hanno realizzato dischi, spettacoli, video, sempre esplorando e rinnovando in modo personale la “scuola milanese” del teatro-cabaret e della canzone d’autore.

 L’avanguardia

Coerenti con il proprio linguaggio ma anticonformisti, impegnati e leggeri, maturi ma con uno sguardo rivolto all’avanguardia, esponenti di una nicchia, che tale non è, di un underground scelto come luogo di libertà espressiva, viaggiano controcorrente ma impossibilitati a essere diversi.

Spirit de Milan è un’associazione di promozione sociale; la tessera annuale non obbligatoria (valida fino al 31 dicembre) prevede un contributo di 15 euro e consente di avere riduzioni sulle serate a pagamento, oltre a dare la possibilità di partecipare ad eventi organizzati ad hoc per i soci.

Le porte aprono alle 19.30, i concerti iniziano intorno alle 22.00, se non specificate eccezioni

Il progetto SPIRIT DE MILAN è un’idea di KLAXON srl, società nata nel 2000 come studio di progettazione che opera nel campo dell’exhibition design e già ideatrice del festival SWING’N’MILAN. Tra i suoi obiettivi principali c’è quello di creare eventi tematici che coinvolgano i partecipanti a 360°.


Le foto presenti su Stravizzi.com sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla nostra redazione italiana - indirizzo e-mail redazione@stravizzi.it, che provvederà prontamente alla loro rimozione .