Angelo Branduardi Nuove date live 2019

Dopo un 2018 ricco di successi

Angelo Branduardi Il 2018 è stato un anno di grandi soddisfazioni per Angelo Branduardi . Il “menestrello italiano” ha infatti portato la sua musica in Italia ed Europa: 36 concerti con ottimi riscontri da parte del pubblico, che lo ha acclamato ovunque con standing ovation e facendo registrare un sold out dietro l’altro.

Il 2019

Il 2019 di Angelo Branduardi sarà un anno di lavoro, con un nuovo progetto discografico a cui dare vita. Fra una registrazione e l’altra, tuttavia, l’Artista tornerà su alcuni selezionati palchi italiani proseguendo sia il felice tour in duo con il polistrumentista Fabio Valdemarin, sia quello con la band. Nel primo caso la scaletta sarà incentrata prevalentemente sul repertorio antico, mentre con la band riproporrà in un live travolgente tutti i successi della sua lunga carriera.

Di seguito le date 2019, in collaborazione con JM Production

9 febbraio VARESE – Teatro Openjobmetis / Teatro Mario Apollonio – con band

29 marzo ANCONA – Teatro delle Muse – con band

1 aprile VIGEVANO – Teatro Cagnoni – duo

3 aprile VERONA – Teatro Nuovo – con band

16 maggio ASSISI – Teatro Lyrick– con band

18 maggio FERRARA –Teatro Nuovo – con band

(calendario in aggiornamento)

Info tour: http://www.angelobranduardi.it/


Le foto presenti su Stravizzi.com sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla nostra redazione italiana - indirizzo e-mail redazione@stravizzi.it, che provvederà prontamente alla loro rimozione .