Real Time Ghali nel documentario Dai palazzi ai palazzetti

GhaliGhali , l’artista rivelazione della scena musicale italiana, dopo aver scalato tutte le classifiche, superato le 450 milioni di visualizzazioni su YouTube con le sue hit e riempito le più importanti arene indoor con il suo “ Ghali in tour ”, ha deciso di mostrare un lato più intimo e personale del suo primo tour con un documentario che permetterà, anche a chi ha visto lo spettacolo, di scoprire le emozioni del dietro le quinte.

Real Time manderà in onda in esclusiva il documentario Dai palazzi ai palazzetti questa sera alle ore 21:10

 “ Ghali in tour ” (prodotto e organizzato da Live Nation Italia), partito il 20 ottobre dal Pala Alpitour di Torino, dopo la data zero di Mantova, è il tour con cui Ghali ha girato l’Italia portando sul palco il suo potente immaginario. Dalle prove, alla data zero di Mantova, fino all’ultimo concerto: grazie al documentario sarà possibile scoprire e capire come l’artista si sia preparato e abbia affrontato il tour più importante della sua vita, lo spettacolo che ha iniziato a pensare ed immaginare fin da piccolo.

 Molti i momenti personali dell’artista

Si vedranno momenti di festa e di gioia alla fine delle esibizioni, ma anche momenti personali di riflessione e raccoglimento, in cui traspare la forte emotività e il carico di energia di questo tour, così fortemente sognato e voluto, così intensamente vissuto.

Real Time continua così la sua collaborazione con un artista dalla storia positiva e dal talento indiscutibile

Real Time è visibile al Canale 31 del Digitale Terrestre, su Sky canali 131 e 132, Tivùsat Canale 31. Il documentario sarà disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play).


Le foto presenti su Stravizzi.com sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla nostra redazione italiana - indirizzo e-mail redazione@stravizzi.it, che provvederà prontamente alla loro rimozione .