Papa Francesco incontra Ted Neeley e tutto il cast di Jesus Christ Superstar

E da oggi il musical pluripremiato di Massimo Romeo Piparo torna sul palco del Teatro Sistina

Teatro SistinaQuesta mattina in Vaticano Papa Francesco ha ricevuto Ted Neeley, storico protagonista di Jesus Christ Superstar, il cast e la e la Compagnia del Musical di Massimo Romeo Piparo nel corso dell’Udienza Generale tenutasi nell’Aula Paolo VI.

L’emozione dell’incontro

Una mattinata particolarmente emozionante per tutti gli artisti che hanno conversato e addirittura cantato con il Santo Padre: dopo aver concesso la propria benedizione, Papa Francesco infatti si è intrattenuto con Neeley e il cast, dimostrando apprezzamento per un musical che, con il suo messaggio rivoluzionario di coraggio e speranza, ha segnato un’epoca.

Il ritorno

Nella versione originale di Andrew Lloyd Webber e Tim Rice, lo spettacolo pluripremiato di Piparo da domani tornerà a grande richiesta sul palco del Teatro Sistina, interpretato in lingua originale ed eseguito interamente dal vivo con l’Orchestra diretta dal Maestro Emanuele Friello.

 

 


Le foto presenti su Stravizzi.com sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla nostra redazione italiana - indirizzo e-mail redazione@stravizzi.it, che provvederà prontamente alla loro rimozione .