Lara Iacovini È online il video di Te l’hanno mai detto che…

Il nuovo singolo della cantante bresciana che anticipa l’album in uscita la prossima primavera

Lara Iacovini È online il video di Te l’hanno mai detto che…, il nuovo singolo della cantante bresciana Lara Iacovini che anticipa l’album in uscita la prossima primavera. Un brano pop dalle raffinate atmosfere smooth, scritto dal compositore romano Massimiliano Nudi, che racconta della possibilità di cambiare, di scegliere nuove vie alla ricerca della felicità e della soddisfazione.

Lara Iacovini

 «“Te l’hanno mai detto che…” è un inno al coraggio di rischiare – spiega– È un invito a mettersi sempre in discussione quando si commette uno sbaglio, a viaggiare attraverso percorsi anche sconosciuti rincorrendo i propri sogni. Una spinta ad alzarsi e, come recita un verso del brano, volare via».

 In radio

Già in rotazione radiofonica e disponibile in digital download e su tutte le principali piattaforme streaming, “Te l’hanno mai detto che…” è stato prodotto da Massimiliano Nudi e Lara Iacovini (edito e distribuito da Abeat Records) e registrato e mixato da Stefano De Carli e Lorenzo Pedron presso il Kinematic Studio di Milano.

Biografia 

Lara Iacovini è conosciuta e apprezzata soprattutto in ambito jazzistico. Ha studiato pianoforte e canto, sia lirico che jazz, e ha collaborato con alcuni dei maggiori musicisti del panorama nazionale e non solo. Ha all’attivo numerose produzioni discografiche tra le quali spicca l’album “Right Together” (2013), che vanta la prestigiosa collaborazione del grande Steve Swallow e che ha ricevuto unanimi consensi dalla critica. Lara Iacovini è attualmente docente di Canto Jazz al Conservatorio di Brescia, oltre che di Italiano e Letteratura presso un istituto superiore bresciano.

Il video, prodotto da Roberto Centamore con la regia di Stefano De Carli, è qui visibile


Le foto presenti su Stravizzi.com sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla nostra redazione italiana - indirizzo e-mail redazione@stravizzi.it, che provvederà prontamente alla loro rimozione .