Rugby Italia vs Nuova Zelanda Sfida contro i Campioni del Mondo

Per gli Azzurri riscaldamento con maglie speciali contro la violenza sulle donne

Italia vs Nuova Zelanda Allo Stadio Olimpico di Roma va in scena la sfida più attesa dei Cattolica Test Match 2018: gli Azzurri di O’Shea affrontano i neozelandesi Campioni del Mondo nella partita Italia vs All Blacks , oggi sabato 24 novembre 2018.

Alle 14:15

Si entra nel vivo di questa giornata speciale dalle ore 14:15 su DMAX canale 52: tantissime le sorprese in programma nel prepartita del “Rugby Social Club” con Daniele Piervincenzi, Paul Griffen, Antonio Raimondi e Vittorio Munari in diretta da uno stadio pronto a dare spettacolo.

Sergio Parisse sarà ospite nel live di DMAX per partecipare al racconto di una giornata che unisce sport, spettacolo e impegno sociale

Sarà proprio nel riscaldamento prima del match che, nell’ambito del progetto di responsabilità sociale Discovery For Good, alcuni atleti indosseranno maglie con numeri insoliti come “6,788, 31,5 o 62,7”. Numeri che in realtà sono legati al fenomeno della violenza sulle donne in Italia. Mentre sui maxischermi sarà proiettato il video realizzato con il contributo del capitano Parisse, Benvenuti, Ghiraldini e molti altri Azzurri e dei protagonisti del Rugby Social Club Piervincenzi, Griffen, Munari e Raimondi. Iniziativa congiunta Discovery Italia-FIR per sensibilizzare su un tema drammatico su cui tutto il mondo accende i riflettori il 25 novembre, Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne.

La partita è visibile anche in live streaming sulla piattaforma OTT Dplay


Le foto presenti su Stravizzi.com sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla nostra redazione italiana - indirizzo e-mail redazione@stravizzi.it, che provvederà prontamente alla loro rimozione .