Stasera tutto è possibile Ultimo appuntamento in stile anni ’70

Si chiude per questa stagione la popolare trasmissione di Amadeus

Stasera tutto è possibile Ultimo appuntamento, questa sera su Rai2, alle 21:20, con Stasera tutto è possibile , il comedy show di successo condotto da Amadeus e prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy. Anche in questa quarta stagione, il programma ha registrato ottimi ascolti, facendo divertire gli ospiti in studio e il pubblico a casa.

Ultima puntata

L’ottava e ultima puntata sarà a tema Anni ’70 e vedrà protagonisti, in stile seventies, Fabrizio Biggio, Mariano Bruno, Max Cavallari, Elio, Valeria Graci, Biagio Izzo, Monica Leofreddi, Francesco Pannofino e Francesco Paolantoni.

I giochi consueti

Tanti i giochi previsti anche in questa ultima grande festa nell’Auditorium Rai di Napoli, come Freeze Dance, che coinvolgerà tutti gli ospiti e lo stesso Amadeus, in postazione da dj, Do Re Mi Fa Male, Segui il labiale, Spot Tarok, Step Market, Passa la palla e il Grande brivido. Non potrà mancare l’icona del programma, la mitica Stanza Inclinata. Spontaneità, improvvisazione e tanta voglia di divertirsi saranno, come sempre fondamentali.


Le foto presenti su Stravizzi.com sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla nostra redazione italiana - indirizzo e-mail redazione@stravizzi.it, che provvederà prontamente alla loro rimozione .