Primed 2018 Premio dei Giovani del Mediterraneo a Palermo

Prodotto dalla Rai e dal Centre Méditerranéen de la Communication Audiovisuelle

Primed 2018

I documentari delle future generazioni uniti alla ricchezza della nostra cultura mediterranea saranno i protagonisti di un evento speciale che si terrà a Palermo tra il 13 e il 17 novembre: il Primed 2018 , Premio dei Giovani del Mediterraneo, è un’iniziativa prodotta dalla Rai e dal Centre Méditerranéen de la Communication Audiovisuelle (Cmca), un riconoscimento che ha ottenuto il patrocinio del Comune di Palermo e rientra tra gli eventi di Palermo Capitale italiana della Cultura 2018.

Incontro con i ragazzi

Saranno inoltre studenti dei licei palermitani, insieme ad altri ragazzi provenienti da altri licei sparsi nei Paesi del Mediterraneo, a scegliere il documentario vincitore che verrà poi premiato a Marsiglia il 30 novembre, nella giornata conclusiva del PriMed-Premio Internazionale del documentario e del reportage mediterraneo.

Rai Porte Aperte

Per l’occasione la sede Rai di Palermo ospiterà un’edizione speciale di Rai Porte Aperte dedicata al Mediterraneo e con la proiezione dei documentari finalisti.


Le foto presenti su Stravizzi.com sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla nostra redazione italiana - indirizzo e-mail redazione@stravizzi.it, che provvederà prontamente alla loro rimozione .