Fasma Venerdì esce l’album d’esordio Moriresti per vivere con me ?

Il rapper romano capofila dell’emo trap in Italia

Fasma Venerdì 2 novembre uscirà Moriresti per vivere con me ? l’atteso album d’esordio di Fasma , rapper romano, classe ’96, pronto a ribaltare gli stilemi della trap italianaIl disco sarà disponibile nei negozi tradizionali, negli store digitali e sulle principali piattaforme streaming e di download. Dal 5 novembre Fasma sarà impegnato con l’instore tour, che partirà dal Mondadori Megastore di Piazza Duomo a Milano.

 Fasma

«Questo disco è me, la mia esigenza, la mia raccolta di poesie necessarie. Le rime, la metrica, il flow fanno del rap poesia; l’istinto, l’urgenza, la catarsi fanno del rap poesia».

 Questa la tracklist di Moriresti per vivere con me ? composto da 11 brani in contrasto con l’apologia del consumismo del principale filone trap in Italia: Caro Angelo, Ti prometto che un giorno partiremo, Sai che, M. Manson, Marylin M. (singolo che ha superato 4 milioni di visualizzazioni su Youtube), 00:02, Caricotonico, Giuro che, Lady D., Outro L’inizio della fine.

 Queste le prime date dell’instore tour

 

5 novembre al Mondadori Megastore di MILANO (Piazza Duomo, ore 14.30)

5 novembre al Varese dischi di VARESE (ore 17.30)

6 novembre al Mondadori Megastore di TORINO (ore 15.00)

7 novembre a La Feltrinelli di LATINA (ore 15.00)

7 novembre alla Discoteca Laziale di ROMA (ore 18.00)


Le foto presenti su Stravizzi.com sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla nostra redazione italiana - indirizzo e-mail redazione@stravizzi.it, che provvederà prontamente alla loro rimozione .