Michael Jackson a Varese con Thriller

Un originale tributo al re del pop sempre nel cuore dei suoi fans

Michael JacksonE non poteva che essere così. Michael Jackson rivivrà nel cuore di tutti i suoi ammiratori in una serata originale in quel di Varese. Più precisamente lo farà sull’Isolino Virginia, Patrimonio dell’Unesco, in data 31 ottobre, una data particolare che corrisponde al giorno di Halloween. Per l’occasione nella notte delle zucche arancioni sull’Isolino Virginia sarà ricreato il set cinematografico del video Thriller e sarà messo a disposizione di chi in maschera, quella dello zombie, desidererà parteciparvi in prima persona per ricreare quel balletto entrato nella storia della musica, del cinema e della coreografia.

Il video

Un modo alternativo di vivere la serata di Halloween in compagnia di un Michael Jackson virtuale ma sempre presente nel DNA di chi lo ama ancora. Il video, girato dalla casa di produzioni varesina QD Design, dopo un adeguato montaggio di post produzione sarà inserito sul canale You Tube e su tutti i social presenti in rete con la possibilità di scaricarlo, conservarlo o condividerlo da parte di tutti i protagonisti partecipanti alla serata.

E la cena

Una serata, quella dedicata a Michael Jackson nella ricorrenza di Halloween, che coinvolgerà anche il ristorante Tana dell’Isolino che per l’occasione dedicherà il menù a tema, per onorare la serata. Non a caso lo slogan della serata recita “ Vieni …che ci mangiamo assieme ! “

Per informazioni +39 392 97 420 89


Le foto presenti su Stravizzi.com sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla nostra redazione italiana - indirizzo e-mail redazione@stravizzi.it, che provvederà prontamente alla loro rimozione .