Nemo Nessuno Escluso Torna il programma di Enrico Lucci

Il programma che indaga la realtà attraverso le storie e i protagonisti

Nemo Da questa sera alle 21.20 su Rai2, la prima serata del venerdì è dedicata all’informazione con Nemo nessuno escluso , il programma che indaga la realtà attraverso le storie, mettendo i protagonisti al centro del racconto, senza mediazioni.

La Leopolda

Un’immersione nel reale per raccontare i fatti, i problemi, le opinioni e le contraddizioni dell’attualità dove‎ tutti sono ammessi al racconto grazie alla propria esperienza diretta.  Nella prima puntata di Nemo protagonista l’attualità, la cronaca, con i reportage degli inviati, le testimonianze dal palco ed il servizio di Enrico Lucci dalla Leopolda di Firenze.

Dibattiti sui fatti

Ospiti noti e personaggi arrivati alla ribalta nell’immediato di un fatto o di una circostanza specifica, chiamati a valutare e a commentare episodi concreti e mai a formulare dichiarazioni di principio. Lo faranno soprattutto le immagini secondo una strategia narrativa dove la telecamera impone la trama, dove la realtà determina la scaletta. 


Le foto presenti su Stravizzi.com sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla nostra redazione italiana - indirizzo e-mail redazione@stravizzi.it, che provvederà prontamente alla loro rimozione .