Creed 2 Trama e trailer del nuovo capitolo di Rocky

Il figlio di Apollo Creed avrà la sua vendetta contro il figlio di Ivan Drago

Creed Finalmente l’attesa è finita, Warner Bros ha pubblicato oggi il primo trailer del film Creed II, secondo capitolo del reboot di Rocky (o ottavo capitolo se volete). Grazie al trailer riusciamo anche a capire la trama e le voci che giravano di un possibile tuffo nel passato e di un grande ritorno, sono confermate! Ma prima di lanciarci di nuovo sotto le corde e indossare i guantoni, è necessario un breve riassunto.

Rocky 4 è stato un vero trauma per tutti noi

Sia che fossimo dei fan accaniti della saga di Rocky o che fossimo semplicemente  spettatori casuali, il quarto capitolo ci mette di fronte a una perdita molto significativa che porterà il nostro protagonista, interpretato da Sylvester Stallone, ad affrontare la macchina invincibile, il russo di ghiaccio, la perfezione sul ring, il “compagno” Ivan Drago (Dolph Lundgren). Rocky dovrà vendicare la morte del suo migliore amico, Apollo Creed.
Il film fu anche un perfetto quadro della situazione tra America e URSS, nel pieno dell’amministrazione Reagan e dello scontro, mai avvenuto, tra le due superpotenze mondiali.

Trama di Creed 2:

La vita di Adonis Creed (Michael B. Jordan) è diventata un equilibrio tra gli impegni personali e l’allenamento per il suo prossimo grande combattimento: la sfida della sua vita. Affrontare un avversario legato al passato della sua famiglia, non fa altro che rendere più intenso il suo imminente incontro sul ring. Rocky Balboa (Sylvester Stallone) è sempre al suo fianco e, insieme, Rocky e Adonis si preparano ad affrontare un passato condiviso, chiedendosi per cosa valga la pena combattere per poi scoprire che nulla è più importante della famiglia. Un ritorno alle origini, alla scoperta di ciò che un tempo ti ha reso un campione, senza dimenticare che, ovunque andrai, non puoi sfuggire al tuo passato.

Trailer di Creed 2

Creed II arriverà nei cinema italiani il prossimo anno, il 24 gennaio 2019, per la regia di Steven Caple Jr., scritto da Cheo Hodari Coker, Ryan Coogler (regista dell’1 e di Black Panther e produttore del sequel di Space Jam) e Sylvester Stallone.


Le foto presenti su Stravizzi.com sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla nostra redazione italiana - indirizzo e-mail redazione@stravizzi.it, che provvederà prontamente alla loro rimozione .