Space Jame 2 Lebron James e Bugs Bunny sono pronti

Lebron James prenderà il posto di Michael Jordan nella Tune Squad

space jamDal primissimo Space Jam sono passati tanti anni e tante cose sono cambiate. Ai tempi eravamo nel pieno della Bulls Mania, con la squadra di Chicago che ritrovava il suo miglior giocatore di sempre dopo due anni passati a “provarci” con il baseball. Michael Jordan aveva già regalato alla windy city 3 anelli e ne avrebbe regalati altri 3 consecutivi proprio a partire dal 1996. Era lo sportivo più amato e conosciuto del mondo e aveva portato la NBA ad essere una lega e il basket uno sport, tra i più seguiti del mondo.

La NBA di oggi è anche figlia di quell’epoca e dal ritiro di Jordan, avvenuto nel 2003, si è sempre cercato di trovare il suo degno erede

Prima era Kobe ora è Lebron. L’argomento è fonte di discussioni eterne che non affronteremo qui e oggi. Di sicuro Lebron sarà l’erede di Michael nell’attesissimo seguito di Space Jam. E’ notizia di queste ore che il tanto chiacchierato seguito si farà realmente e oltre al protagonista si conoscono già anche regista e produttore.

Alla cura e alla produzione del progetto ci sarà Ryan Coogler, regista e sceneggiatore di Black Panther, il film di maggiore successo dell’anno e il più amato dalla comunità afroamericana e dai giocatori NBA. Pare che la scelta di Coogler sia stata imposta da Lebron come conditio sine qua non per vederlo come attore principale.

Alla regia invece troviamo Terence Nance, al debutto per un lungometraggio e più noto per il suo ruolo da artista che di uomo di cinema.

Un nome alquanto bizzarro ma che di certo sarà manovrato e istruito dal più esperto Coogler

E il cast? Ovviamente Bugs Bunny e soci sono già arruolati, pronti e scalpitanti per affrontare i cattivoni in una partitona di basket. Per il resto, gira voce che il posto di Bill Murray verrà preso dal folletto iper cinetico Kevin Hart, ma ancora nulla è certo.


Le foto presenti su Stravizzi.com sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla nostra redazione italiana - indirizzo e-mail redazione@stravizzi.it, che provvederà prontamente alla loro rimozione .