Joaquin Phoenix è il nuovo Joker Ecco le prime immagini

Primo video del film affidato a Todd Philips

jokerFiniti i supereroi buoni a Hollywood si punta sui cattivi. E dopo (il flop) di Suicide Squad, che potrebbe sfociare in un sequel o in un capitolo tutto su Harley Queen, e dopo Venom , in uscita a breve, è il turno di un film tutto suo anche per il Joker , la figura forse più amata, imitata e interessante dell’universo Marvel/DC Comics.

Non c’è da far confusione però. Archiviata la querelle annale se sia meglio il Joker di Heath Ledger o quello di Jack Nicholson, oggi abbiamo a che fare con un doppio Joker. Quello di Jared Leto visto in Suicide Squad e quello che vedremo a breve interpretato da Joaquin Phoenix nel film di Todd Philips. I due progetti/Joker però sono differenti tra loro e non hanno nulla a che spartire.

Prime immagini di Joaquin Phoenix nei panni di Joker

Un primo sguardo tanto bello quanto inquietante per il film che uscirà nelle sale tra un anno, ovvero Ottobre 2019. Il film di Philips sembra incentrarsi sulle origini del Joker, come è diventato quindi quello che conosciamo, come è diventato così spietato e finalmente scopriremo davvero “come si è fatto quelle cicatrici“.

La grande attesa dei fan e non è di vedere un grandissimo attore come Joaquin Phoenix calarsi in un cinecomic, lui che ha sempre lavorato con i più grandi autori e con generi più serie e complessi. Dalle prime immagini sembra perfettamente calato nel ruolo e il suo volto lo rende un clown psicotico molto credibile.

Il resto lo farà il trucco, parrucco e si spera una sceneggiatura all’altezza di un grandissimo attore

Qui potete trovare invece le ultime info legate al progetto sul Joker di Jared Leto.


Le foto presenti su Stravizzi.com sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla nostra redazione italiana - indirizzo e-mail redazione@stravizzi.it, che provvederà prontamente alla loro rimozione .