Veronica Mars tornerà su Hulu con una nuova stagione Ecco la trama

A distanza di diversi anni dalla ultima stagione e dal film, Kristen Bell sta per rivestire i panni della detective

veronica marsNel suo ultimo video postato su tutti i social, Kristen Bell (attualmente potete vederla in tv con la terza stagione di Good things) l’ha presa molto larga. Prima di tutto ha dato una notizia molto succosa per i suoi fans americani. Su Hulu, servizio di streaming a pagamento per ora solo in America, arriveranno a breve le vecchie stagioni di Veronica Mars , “Un ottimo occasione per ricordarsi un po’ di cose” ha detto Kristen. E poi ha aggiunto “Perchè la nuova stagione su farà!“.

Torna così Veronica Mars dopo più di 12 anni dalla sua ultima puntata trasmessa e dopo la cancellazione avvenuta dopo 3 stagioni 

Per chi non sapesse di cosa si tratta, Veronica Mars raccontava le avventure investigative di una giovane ragazza, figlia di un detective, alle prese con casi misteriosi, omicidi e droga nella piccola, e ricca, cittadina di Neptune. La serie iniziava con Veronica che doveva capire chi l’aveva stuprata a una festa e chi aveva ucciso la sua migliore amica.

Nel 2014 la serie venne ravvivata con un film, di scarsissimo successo e con una Kristen Bell incinta da poche settimane

Il risultato, frutto anche di un kickstarter, fu un mezzo disastro. Ora, o meglio, nel 2o19 il creatore della serie Rob Thomas ci riprova grazie a Hulu. Pronti un ciclo di 8 nuovi episodi per il momento. Ovviamente a bordo ci sarà ancora Kristen Bell.

Ebbene Thomas ha già rivelato parte della sceneggiatura, che non si tratterà di un adattamento di The Thousand Dollar Tan Line (pubblicazione del 2014 dello stesso Thomas), di cui condivide solo lo scenario del cosiddetto Spring Break. I nuovi episodi saranno ambientati cinque anni dopo il film e saranno incentrato su un omicidio avvenuta durante una super festa di primavera, ancora nella terribile Neptune.

Da grande fan della serie, non vedo davvero l’ora di rivedere Veronica in azione!


Le foto presenti su Stravizzi.com sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla nostra redazione italiana - indirizzo e-mail redazione@stravizzi.it, che provvederà prontamente alla loro rimozione .