Torna Domenica In

Appuntamento domenicale con Mara Venier

Rai1Mara Venier da oggi è di nuovo al timone di Domenica In dalle 14 su Rai1. Un attesissimo ritorno nel pomeriggio domenicale della prima rete Rai per l’artista amata dal pubblico, che in diretta entrerà con allegria nelle case degli italiani, per portare leggerezza e buonumore, ma anche momenti di riflessione tra attualità e costume, approfondimenti, spettacolo, giochi, musica. 

Le interviste

Grandi interviste caratterizzeranno ogni puntata della nuova edizione di Domenica In : si comincia con due amatissime artiste, Gina Lollobrigida, regina del cinema italiano, e Romina Power, uno dei personaggi più seguiti dal pubblico. Tante le sorprese nel lungo e coinvolgente pomeriggio, scandito anche da momenti di puro spettacolo nel pieno stile Rai1. Immancabile protagonista anche la musica dal vivo con Stefano Magnanensi e la sua Band.

Il Talk

Nel corso della diretta anche un talk con opinionisti in studio, per un confronto, insieme al pubblico, sui principali temi d’attualità. Con la sua sensibilità di donna da sempre attenta alle emozioni, Mara Venier regalerà poi agli spettatori il racconto di grandi storie al femminile.

La Musica

Per tutti gli amanti della musica, un’occasione per partecipare direttamente al programma con “Una Canzone per Mara”, un divertente spazio musicale nel quale i telespettatori potranno dedicare un brano alla padrona di casa inviando un video in redazione. La prima puntata di questo spazio sarà condotta da Nino Frassica.

I giudici

A decretare il vincitore, che sarà invitato in studio,  tre speciali giudici, la stessa Mara Venier con Romina Power e Amadeus (il video corredato dal testo non può durare oltre 90 secondi né pesare più di 500 megabyte, e deve essere in uno dei tre formati mp4, mov, wmv). Per partecipare è necessario essere maggiori di 18 anni.

…e i giochi

Non mancheranno i giochi, con il ritorno de “Il Tabellone” in due  manches a cui si potrà giocare telefonando da casa al numero 894.433


Le foto presenti su Stravizzi.com sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla nostra redazione italiana - indirizzo e-mail redazione@stravizzi.it, che provvederà prontamente alla loro rimozione .