Daniela Dessì Un Galà per ricordare il grande soprano

Questa sera alle 21.15 su Rai5

Daniela DessìUn evento voluto da quanti hanno conosciuto e amato la donna e l’artista, per renderle omaggio nella sua città natale, Genova, e nel teatro che l’ha vista protagonista di tante importanti produzioni, il Carlo Felice. E’ il Galà dedicato a Daniela Dessì che Rai Cultura propone questa sera alle 21.15 su Rai5.

La Fondazione Daniela Dessì

Un evento che è un viaggio attraverso la sua arte – il canto – anche per far conoscere la  Fondazione a lei intitolata e per parlare di prevenzione delle malattie oncologiche e in particolare del tumore al colon. Ed è, inoltre,  un’occasione per affrontare il tema della prevenzione in generale.

Grandi ospiti

Tra gli artisti intervenuti a rendere omaggio a Daniela Dessì , tutti legati a lei, a Genova e al Teatro Carlo Felice ci sono Renata Scotto, Mariella Devia, Sonia Ganassi, Alfonso Antoniozzi, Fabio Armiliato, Roberto Servile, Alberto Cupido, Ivan Ayon Rivas, Matteo Macchioni, Valentina Boi , Elena Belfiore, Erika Lemay , Sandro Giacobbe.


Le foto presenti su Stravizzi.com sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla nostra redazione italiana - indirizzo e-mail redazione@stravizzi.it, che provvederà prontamente alla loro rimozione .