Robin Wright ha pubblicato una foto che annuncia la fine delle riprese
La prossima stagione di House Of Cards , la sesta, è attualmente la più attesa di tutte le serie messe assieme, non solo perchè ha una schiera di fans davvero infinita, e non solo perchè sarà di fatto l’ultima, conclusiva, ma principalmente perchè sarà la prima senza Kevin Spacey, pardon, senza Frank Underwood. L’attore è stato eliminato dalla serie, nonostante fosse l’indiscusso protagonista, dopo le accuse di molestie a minori e altri comportamenti sessualmente espliciti, sui set di vari film in passato. Spacey che non è formalmente accusato da nessun ufficio di polizia o privato cittadino, è stato da quel momento inavvicinabile e nessuno sa più nulla su di lui.
Tante le domande
Quello che tutti ci chiediano, tornando a House of cards e alla saga degli Underwood, prima di tutto, come finirà la serie? Ma ancora di più, cosa si saranno inventati a giustificare l’assenza di Frank? Come lo avranno eliminato? A tutti questi dubbi avremo presto delle risposte. E’ notizia di oggi infatti che le riprese sono ufficialmente concluse. A comunicarlo è stata la co-protagonista e regista di diversi episodi, Robin Wright. In un post ha scritto “Venerdì scorso abbiamo concluso le riprese dell’ultima stagione di House of Cards. Lavorare con il cast e la troupe è stata una gioia assoluta. Siamo diventati una famiglia e mi mancherete tutti, come mi mancheranno le risate incessanti! Grazie Netflix e Media Rights Capital per tutto il sostegno nel corso degli anni!!“.
Con la dipartita di Spacey sono entrati nel cast due nomi belli grossi, parliamo di Diane Lane e Greg Kinnear. Che ruoli avranno e se saranno coinvolti con l’assenza di Underwood è ancora tutto da capire. Non c’è neanche ancora una data di uscita su Netflix per la sesta stagione, dovremo aspettare ancora qualche mese ma crediamo proprio che riusciremo a vederla entro la fine del 2018.
Potete vedere la foto qui https://www.instagram.com/p/BjdM1KgAoM2/?utm_source=ig_embed sull’account instagram dell’attrice e regista.