Che Tempo che Fa Ultimo appuntamento della stagione

Carlo Cottarelli ospite per l’occasione

Che Tempo che Fa Nell’ultimo appuntamento di questa stagione di Che Tempo che fa di Fabio Fazio, in onda questa sera alle 20:35 su Rai1, sarà ospite Carlo Cottarelli. A poche ore dalla formazione del nuovo Governo, in studio anche il direttore del Tg1 Andrea Montanari, il direttore de Il Corriere Della Sera Luciano Fontana, il co-fondatore de Il Fatto Quotidiano Peter Gomez e il giornalista, scrittore e autore Michele Serra per commentare il nuovo scenario politico italiano. E ancora uno dei volti più amati della tv italiana, Mara Venier. Inoltre Alice Rohrwacher regista e sceneggiatrice di “ Lazzaro Felice ”, film da poco uscito nelle sale che ha vinto il Premio per la Miglior sceneggiatura al Festival di Cannes e candidato nella categoria Miglior film ai Nastri d’Argento 2018. Infine, interverrà lo scrittore e autore Roberto Saviano.

Lo spazio dedicato alla musica di Che Tempo che Fa vedrà protagonista Carl Brave con Francesca Michielin. Dall’11 maggio 2018 è in rotazione radiofonica il singolo “Fotografia”, brano del cantautore che vede la speciale partecipazione di Francesca Michielin e Fabri Fibra e primo singolo estratto dall’album “Notti Brave”, al primo posto nella classifica FIMI da due settimane consecutive.

Nel cast anche Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback

A seguire Il Tavolo di Che tempo che fa con la comicità surreale di Nino Frassica, le domande impossibili di Gigi Marzullo, la simpatia di Orietta Berti e la partecipazione dell’esilarante Vincenzo Salemme.
Al tavolo resterà Mara Venier, inoltre questa settimana saranno presenti alla prima apparizione tv da neosposi Filippa Lagerback e Daniele Bossari. Insieme a loro il più celebre wedding planner d’Italia Enzo Miccio, che ha curato tutti i dettagli del matrimonio e Luciana Littizzetto, che con la sua consueta ironia commenterà questo atteso evento e non solo.

Inoltre, il grande Pippo Baudo che nel 2019 celebrerà i 60 anni di carriera e Lello Arena e Enzo De Caro, storici membri insieme a Massimo Troisi de La Smorfia. In occasione del 40esimo anniversario della fondazione del gruppo comico saranno tra i protagonisti di una serie di eventi celebrativi organizzati proprio da Lello Arena dal 22 al 24 giugno in Piazza Plebiscito a Napoli. Infine Luigi Albertelli, uno dei più noti parolieri della musica italiana e autore di oltre 1000 canzoni. Nella sua carriera ha vinto due volte il Festival di Sanremo: nel 1969 con “Zingara” cantata da Iva Zanicchi e Bobby Solo e nel 1987 con “La notte dei pensieri” interpretata da Michele Zarrillo.


Le foto presenti su Stravizzi.com sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla nostra redazione italiana - indirizzo e-mail redazione@stravizzi.it, che provvederà prontamente alla loro rimozione .