Tiromancino La band festeggia i 18 anni dello storico brano Due Destini

In radio nella inedita versione insieme ad Alessandra Amoroso

TiromancinoE’ online al seguente link https://youtu.be/-d1FhhG7YSI il video di “ Due Destini ”, storico brano dei Tiromancino che a 18 anni dalla sua pubblicazione è stato, per l’occasione, riproposto dalla band in un’emozionante duetto insieme ad Alessandra Amoroso. Il brano è in radio e disponibile in digitale.

Federico Zampaglione

 «Quest’anno diventi maggiorenne e ho voluto regalarti un vestito nuovo racconta in merito al brano Come farebbe un papà innamorato. Un vestito leggero e colorato tessuto insieme ad una voce unica, che sa incantare e toccare le corde più nascoste dell’anima».

 Il video di Due Destini  vede come protagonisti lo straordinario attore Marco Giallini nei panni di un padre affettuoso e la giovanissima Alice Papes nel ruolo della figlia. Un mini-film carico di grandi emozioni in cui un papà separato trascorre una giornata con sua figlia, tra difficoltà, emozioni e tenerezza. Alla storia si intrecciano le immagini di Federico Zampaglione e Alessandra Amoroso che interpretano il brano sulla spiaggia.

 Il video del brano, nato da un’idea di Federico Zampaglione e diretto da Antonio Usbergo & Niccolò Celaia di YouNuts!, che hanno lavorato al soggetto insieme all’artista e ad A. Giampaolo, è visibile anche su Vevo al link: https://www.vevo.com/watch/tiromancino/due-destini-18th-anniversary/IT5081800064.   

Per una settimana, il video di “ Due Destini ” è proiettato nelle sale cinematografiche del circuito Giometti Cinema e del Cinema Adriano di Roma Multisala Ferrero Cinemas.

 La nuova versione di “ Due destini  anticipa l’uscita del prossimo progetto discografico dei Tiromancino , in arrivo a settembre. L’album conterrà alcuni dei brani più significativi della band riarrangiati e reinterpretati per l’occasione insieme a grandi artisti del panorama musicale italiano, e alcuni brani inediti dal forte impatto emotivo.


Le foto presenti su Stravizzi.com sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla nostra redazione italiana - indirizzo e-mail redazione@stravizzi.it, che provvederà prontamente alla loro rimozione .