U2 A rischio Italia o l’intero Tour?

In piano 4 date italiane per la band irlandese

U2Gli U2 sono l’unico gruppo che si può vantare del fatto di essere intatto dal 1976.
La band che agli esordi si chiamava ” Feedback ” ne ha fatta tanta di strada e milioni sono ancora le persone che li seguono in tutto il mondo.
Ma la notizia più bella che i fan italiani della band si potevano aspettare è proprio l’aggiunta dell’Italia come meta per i loro concerti. Eh sì, è proprio così, gli U2 ad Ottobre verranno proprio a Milano, per ben 4 date.

Ma purtroppo, non tutto è bene quel che finisce bene. A volte, avvengono anche alcuni sconvenienti.

La brutta caduta di Bono durante il concerto a Chicago

Paul David Hewson, in arte Bono, proprio nella prima serata prevista a , è incappato in un piccolo incidente appunto durante una sua esibizione. Il leader degli U2, nel corso della prima canzone dello spettacolo dell’ Experience + Innocente Tour 2018, è caduto accidentalmente dal palco. Il cantante stava camminando sicuro e determinato all’indietro sulla passerella centrale, quando ad un certo punto la passerella improvvisamente finì, trovandosi così il vuoto alle spalle.
Nonostante la caduta vertiginosa, il concerto poi sembrerebbe essere continuato nella norma, senza ulteriori imprevisti.

Questa era la brutta notizia che i fan accaniti degli U2 non si volevano sentir dire. Ma fortunatamente, dalle prime indiscrezioni, Bono appare in buonissime condizioni e pronto per il proseguimento del suo tour insieme alla celebre band.

 

Il forum di Assago aspetta solo loro

Il prossimo autunno, gli U2 verranno proprio al Forum di Assago, alle porte di Milano, a farci visita.  E noi non possiamo essere più che felici.
Al principio, le date in programma in Italia erano solo e solamente due, l’11 e il 12 Ottobre. Ma visto l’accanimento nell’acquisto dei biglietti, il gruppo ha deciso di aumentare le due date a quattro. il 15 e il 16 Ottobre, così da poter accontentare tutti i fan del gruppo.
Al momento, i biglietti sono ancora disponibili, ma sul sito TicketOne compaiono pronti per l’acquisto solo quelli meno economici; per capirci, il Vip Package a partire dallo stimato costo di 330 €.
E’ anche vero che per un gruppo così longevo come quello degli U2, un acquisto del genere si potrebbe anche azzardare.

Ci auguriamo che Bono stia meglio e non abbia ricadute e che il gruppo sia così vivo, come se fossero agli esordi, ancora per molto e molto tempo ancora.


Le foto presenti su Stravizzi.com sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla nostra redazione italiana - indirizzo e-mail redazione@stravizzi.it, che provvederà prontamente alla loro rimozione .