Mariano Di Vaio New Collection

Da Influencer a stilista

Mariano Di VaioUn altro nome italiano che non parla solo di moda, ma la fa anche. E’ il caso di Mariano Di Vaio. Conosciuto tramite i social, è poi riuscito ad crearsi una vera e propria carriera grazie alla sua dedizione e passione per lo stile e la moda. Infatti il 2018 è stato un anno di molti traguardi per l’influencer umbro, uno di questi la presentazione della sua nuova collezione.

Mariano Di Vaio un nome ormai noto

Infatti a soli 29 anni, oltre ad aver già lanciato una sua propria capsule collection, che prende il nome di “Mariano Di Vaio Collection”, è stato anche nominato nella lista degli under30 più influenti nel campo della moda, del retail e dell’e-commerce. Un mondo che ormai gli appartiene e che tramite il quale “vorrebbe vestire l’uomo gentleman moderno, un uomo a proprio agio, sicuro di sé. Un businessman in carriera, che è al contempo padre di famiglia”. Tutto questo è stato possibile grazie ai piccoli passi che volta per volta è riuscito a compiere. Cominciando con Nohow, un sito e-commerce dedicato alle grandi firme della moda, fino ad arrivare alle sue prime linee, ma solo di occhiali e gioielli.

Di Vaio New Collection

E’ arrivato quindi il momento di poter scommettere su una linea completa, comprendente anche capi di alti qualità. Presentati a Milano al TownHouse, in galleria Vittorio Emanuele. Abiti che ambiscono alla tradizione sartoriale napoletana, attenta ai dettagli e su misura per ogni tipo di cliente. Total look formati da pantaloni con pinces, camicie e giacche con spacchi laterali. Di ottima fattura anche i gilet dai tagli reinventati. I must della collezione sono il lino organico, colori chiari e linee morbide. Quindi una capsule interamente made in Italy e possibile da acquistare sul sito personale di Di Vaio.

Accessori firmati MDV

L’influencer, o stilista, Di Vaio presenta anche una linea di occhiali da sole. Una collezione composta da 3 modelli in 9 colori differenti, da abbinare a ogni tipo di outfit. I suoi modelli sono al passo con le ultime tendenze del mondo dell’eyewear, proponendo sempre un doppio ponte e materiali leggeri e ricercati. Colori e lenti scelte in modo da esaltare uno stile vintage, ma con un tocco moderno.

Se non sapete cosa regalare al vostro fidanzato, correte sul sito firmato Di Vaio!

 


Le foto presenti su Stravizzi.com sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla nostra redazione italiana - indirizzo e-mail redazione@stravizzi.it, che provvederà prontamente alla loro rimozione .