Quelli che aspettano… Il giro d’Italia

Ultimo appuntamento per il programma di Rai2

 Quelli che Ultimo appuntamento di Quelli che aspettano… il Giro d’Italia in onda su Rai2 oggi dalle 13.45 alle 14.45. La squadra di Quelli che il calcio – capitanata da Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran – saluta il pubblico della domenica pomeriggio di Rai2 per la meritata pausa estiva. Una puntata speciale per festeggiare la chiusura della stagione con alcuni dei principali protagonisti dell’edizione 2017/2018 di Quelli che il calcio.

Al grande tavolo Dario Vergassola, Diego Abatantuono, Ciccio Graziani, Eleonora Pedron, Paolo Casarin, Fulvio Collovati e il guru dei motori Giorgio Terruzzi. Immancabile alla postazione web Melissa Greta Marchetto, mentre la postazione tecnica questa settimana è “affidata” eccezionalmente a Toni Bonji alias Paride Coccio. Ultime irriverenti parodie anche per Antonio Ornano alias Ferruccio Branzino e Ubaldo Pantani, che in quest’ultima puntata veste i panni di uno dei suoi personaggi più amati dal pubblico, il CT del Napoli Maurizio Sarri.

Festa di fine anno

Al Pub di Corso Sempione dove Federico Russo, i Calciatori Brutti e Francesco Mandelli sono pronti ad accogliere Anna Falchi, Francesca Brienza, Boosta, Dino Zandegù, Marcello Cirillo, Sasà Soviero alias Il Gran Visir degli Sbrocchi, Fabrizio Biasin per festeggiare la fine della stagione televisiva di Quelli che il calcio.

Gran finale di Quelli che il calcio anche per Mimmo Magistroni e Totò Schillaci che, dopo aver viaggiato tutto l’anno tra borghi, sagre e feste paesane d’Italia, chiudono la stagione con una visita a Rivanazzano Terme (PV) per seguire la celebre corsa dei carretti “Formula Liberty”. Il CT della nazionale di ciclismo élite maschile Davide Cassani e Emanuele Dotto sono in collegamento da Campo Imperatore (Abruzzo) per seguire la tappa del Giro d’Italia, trasmessa in diretta su Rai2 subito dopo Quelli che aspettano… il Giro D’Italia.


Le foto presenti su Stravizzi.com sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla nostra redazione italiana - indirizzo e-mail redazione@stravizzi.it, che provvederà prontamente alla loro rimozione .