Un giorno in Pretura Nuovo appuntamento

L’uomo che non sapeva amare

Un giorno in Pretura Nuovo appuntamento questa sera alle 23.55 su Rai3 di Un giorno in Pretura con un nuovo caso di violenza sessuale, sfociato in assassinio, accaduto in terra di Sicilia .La Corte di Assise di Palermo e’ chiamata a giudicare per l’omicidio e lo stupro di Roberta Riina, una studentessa di Partinico di 22 anni.

Roberta era una bella ragazza, solare e generosa, senza nemici e senza fidanzati. Deve rispondere del suo assassinio Emilio Zanini, un vagabondo di 42 anni.

Un precedente penale nel passato di Zanini mette in luce la sua personalità: lo sconvolgente tentativo di violenza sessuale nei confronti della nonna 80enne. Di questo caso si occuperà Un giorno in Pretura .


Le foto presenti su Stravizzi.com sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla nostra redazione italiana - indirizzo e-mail redazione@stravizzi.it, che provvederà prontamente alla loro rimozione .