Dua Lipa sarà la protagonista della finale di Champions League

Pepsi e UEFA insieme alla cantante kosovana apriranno il match finale tra Real Madrid e Liverpool

Dua LipaOrmai tutti sono in fermento per l’attesa finale di Champions League tra Real Madrid e Liverpool del 26 maggio a Kiev.  E sarà proprio lei, Dua Lipa ad esibirsi prima che le due squadre si giochino il tutto per tutto per vincere il premio più ambito del mondo calcistico.

Per chi è appassionato e non vede l’ora di godersi la partita, potrà farlo su Premium (Premium Sport HD e Premium Sport 2 HD).

 

Dua Lipa regalerà emozioni ai grandi tifosi

La cantante, nata a Londra nel 1995, ha vissuto in Kovoso per un paio di anni da ragazza.  Il suo nome non è un nome d’arte, ma significa proprio ” amore “, esattamente come tutto l’amore che mette nelle sue canzoni per regalare gioie ed emozioni a tutti i suoi amati fan.

La popstar ha da poco ricevuto il riconoscimento come Best British Female Artist ai recenti Brit Awards. E dopo questo grande premio, ora avrà anche l’onore di aprire la partita più aspettata di sempre.
E l’onore va proprio a lei che non ha mai assistito ad una partita di calcio e questa sarà l’occasione che aspetta da tanto tempo, che la vedrà oltre che spettatrice anche e soprattutto protagonista.
La cantante uscirà dai suoi soliti schemi e dai suoi soliti palchi e si affaccerà ad un palco molto più grande. E siamo sicuri che Dua Lipa riuscirà a far ballare tutti i tifosi, ma penso anche tutti i calciatori che dopo pochi minuti dovranno “esibirsi” per portare alla casa il trofeo.

L’artista suonerà sicuramente le hit del suo ultimo album ” Dua Lipa ” pubblicato nel giugno 2017, che ha ottenuto la certificazione Disco di Platino in ben diverse 18 nazioni.
Quindi sentiremo cantare principalmente “ New Rules ” e ” IDGAF ” singoli che l’hanno portata nelle vette delle classifiche degli ultimi periodi.

 

UEFA, primo grande sponsor della partita dell’anno

Guy-Laurent Epstein, marketing director della UEFA è molto entusiasta per la grande partecipazione al match finale Real Madrid – Liverpool.
La UEFA, l’Unione Europea delle Federazioni Calcistiche Europee è l’ organo di governo del calcio in Europa, e si adopera per promuovere, proteggere e sviluppare il calcio europeo.

Il direttore del Marketing, citato qui sopra, ha commentato così la collaborazione con Pepsi:
” Siamo entusiasti di collaborare proprio con Pepsi per la realizzazione della Cerimonia di Apertura della finale di Champions League. Pepsi è sinonimo di unione tra musica, intrattenimento e sport “.

Oltretutto sono eccitatissimi di accogliere proprio Dua Lipa. La UEFA è convinta che l’energia della cantante permetterà di offrire alla folla lo spettacolo perfetto poco prima del fischio d’inizio dello scontro finale del calcio europeo.

 

Sarà PEPSI la sponsor accompagnatrice della partita

La UEFA sarà accompagnata da Pepsi, un brand tanto delicato nella musica quanto nello sport. Pepsi per l’occasione vuole celebrare l’amore dei fan e la passione che tutti mettono per questo sport. L’obiettivo principale per Pepsi è far vivere la migliore partita di calcio mai vista prima d’ora.
Pepsi MAX, la coca che conserva tutto il gusto di Pepsi, ma con zero zucchero, ha lanciato la campagna ” LOVE IT. LIVE IT. FOOTBALL “.
Essa vedrà come protagonisti i “top” del calcio: Leo Messi, Marcelo, Toni Kroos, Dele Alli e Carlli Lloyd.
Obiettivo di tale campagna è basata sull’unione tra arte e sport per dare vita ad uno splendido gioco, sia dentro che fuori dal palco.

 

Che dire, aspettiamo con trepidazione la finale di Champions League e speriamo che le due squadre finaliste ci facciamo vivere emozioni mai viste prima.
Sicuramente Dua Lipa ci aiuterà in questo, e ci darà i primi brividi prima del grande entusiasmo della competizione.

 


Le foto presenti su Stravizzi.com sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla nostra redazione italiana - indirizzo e-mail redazione@stravizzi.it, che provvederà prontamente alla loro rimozione .