Rambo 5 Stallone ritorna

A 71 anni l’attore riprenderà uno dei personaggi che l’ha reso celebre

Rambo Rambo non muore mai e chi ha visto tutti i film della saga lo sa bene. Nonostante il suo interprete, Sylvester Stallone, abbia toccato e superato i 70 anni, è pronto per concedersi anche un quinto capitolo. A 10 anni dall’episodio 4, che segnava il ritorno di John Rambo dopo decenni di assenza, e vedeva il nostro falciare in maniera molto truculenta decine se non centinaia di soldati nemici.

Cosa dobbiamo aspettarci dal prossimo film?

Esiste già una prima vaga sinossi di Rambo 5 e ve la proponiamo qua sotto:
Il ritorno in azione di Stallone in questa serie di lunga durata lo trova in un ranch in Arizona, profondamente turbato e in lotta con lo stress post traumatico, che accetta lavori casuali ovunque li trovi. Quando un’amica di vecchia data, Maria, lo informa che sua nipote è scomparsa dopo aver attraversato il confine messicano per recarsi a una festa, parte per ritrovare la ragazza. Ne consegue una violenta discesa all’inferno quando Rambo scopre un giro di sfruttamento della prostituzione. Insieme a un giornalista la cui sorellastra è stata rapita, deve impiegare tutte le sue capacità per salvare le ragazze e sconfiggere un crudele signore della droga“.

Stallone proporrà questa sinossi ai produttori cinematografici che si riuniranno a Cannes nelle prossime settimane in quello che viene definito “market”, un lato B del festival in cui si chiudono le più importanti trattative riguardo i film che vedremo nel prossimo futuro in sala. Con lui ci saranno anche Avi Lerner, con la sua casa di produzione, la Millennium Media e il co-sceneggiatore Matt Cirulnik, il cui curriculum è quanto meno scarso.

Dalle prime indiscrezioni pare che le riprese inizieranno già da settembre a Londra e proseguiranno tra le Canarie e la Bulgaria. Quando il film uscirà Stallone sarà vicino ai 73 anni. Infermabile!


Le foto presenti su Stravizzi.com sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla nostra redazione italiana - indirizzo e-mail redazione@stravizzi.it, che provvederà prontamente alla loro rimozione .