Vasco Rossi L’uomo che non si ferma davanti a nulla

Il Vasco Non Stop Live è imminente

Vasco Rossi

E siamo ancora qui, insieme a Vasco Rossi a sognare ascoltando le sue canzoni. E non abbiamo mai smesso.
Da “Alba chiara” a “Una canzone per te” ogni canzone provoca noi una pelle d’oca di notevole evidenza.

E nonostante lo stop del 2011 causato dalla sua malattia, Vasco Rossi è sempre pronto, grintoso e determinato a non abbandonare ancora i suoi fan sfegatati.
E appunto per questo, siamo giunti finalmente al fatidico Vasco Non Stop Live, quello che tutti sognano, quello a cui tutti sognano di parteciparvi.

 

Le prove del Vasco Non Stop Live saranno a Rimini

Il 2 Maggio scorso, Vasco Rossi  ha iniziato finalmente le prove. Precisamente al Rockisland.
La città ha accolto il cantante con un caloroso benvenuto, come possiamo ben vedere dal video che ha pubblicato Vasco sul suo profilo Facebook.

Manca meno di un mese all’attesa data zero a Livigno ed è quasi tutto pronto.
Tutti i fan aspettano la scaletta ufficiale del Vasco Non Stop Live e purtroppo questa ancora non l’abbiamo, ma abbiamo a disposizione le sue parole:

Sarà un concerto molto rock con momenti di grande emozione e coinvolgimento”. “Ci saranno delle belle sorprese con canzoni che non faccio da tempo dal vivo e non vedo l’ora di cantare. Stay tuned…”

 

La new entry Beatrice Antolini

E’ lei la novità di questo Vasco Non Stop Live.
Beatrice Antolini, classe 1980, sostituirà la corista Clara Moroni, corista di Vasco Rossi dal 1996.

“La New Entry è una giovane polistrumentista di talento che vi stupirà suona percussioni sintetizzatore pianoforte chitarra e sostituirà Clara per i cori“. Queste le parole di Vasco commentando la sua nuova corista.

La ragazza ha già avuto modo di farsi notare nel mondo musicale. Il primo lavoro a suo nome è intitolato Big Saloon (2006).
L’album più recente, L’AB, lo ha pubblicato lo scorso febbraio. Un album che traduce in musica il periodo storico che stiamo vivendo, insieme a  dinamiche che caratterizzano la nostra società.

 

Le date del Vasco Non Stop Live

Avete voglia di vivere una serata da brividi e da fuoco? Cosa state aspettando? Queste sono le date per andare ad ascoltare e a vivere grandi emozioni con il nostro Vasco Rossi.

  • LIGNANO (Stadio Teghil) il 27 maggio 2018
  • TORINO (Stadio olimpico) l’ 1 e 2 giugno 2018
  • PADOVA (Stadio Euganeo) il 6 e 7 giugno 2018
  • ROMA (Stadio olimpico) l’11 e 12 giugno 2018
  • BARI (Stadio San Nicola) il 16 e 17 giugno 2018
  • MESSINA (Stadio San Filippo) il 21 giugno 2018

 


Le foto presenti su Stravizzi.com sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla nostra redazione italiana - indirizzo e-mail redazione@stravizzi.it, che provvederà prontamente alla loro rimozione .