Sweet Years conquista anche le spiagge

La nuova linea beachwear in collaborazione con Incotoné

Sweet YearsMeno di un mese ma l’estate già ci chiama! E come ogni anno per la prova costume non siamo mai pronti! Ma questa volta non sarà così, perché in nostro aiuto arriva Sweet Years! Ebbene sì, la firma milanese non si è limitata a creare una capsule estiva riguardante solo l’abbigliamento, ma ha prodotto una vera e propria linea beachwear per tutti!

Sweet Years si allarga

Il noto marchio italiano, nato nel 2003 ed ancora molto richiesto, cerca di allargare sempre di più le collaborazioni con aziende specializzate per realizzare una vasta gamma di prodotti diversi tra loro. Questa decisione è frutto del desiderio di accontentare tutte le fasce d’età e tutti i possibili clienti. Proprio per questo motivo Sweet Years ha rinnovato fino al 2021 il contrato con Nuova Incotoné, per creare una linea senza precedenti di costumi. Una linea fatta su misura per donna, uomo e bambino!

Una collezione pronta a far apparire

I colori forti sono la parola d’ordine: arancio, giallo, verde smeraldo e fucsia dominano la scena. Bikini con stampe afro per non rimanere inosservati. Sempre più richiesti anche i trikini che, con fantasie colorate, contraddistinguono il dinamismo del marchio dai concorrenti. Non meno alla moda i classici triangoli o due pezzi, che quest’anno giocano sulle sfumature del dorato. Infatti il secondo must di questa collezione è l’oro! Accompagnati da frange in ecopelle o rouches uniscono la comodità all’eleganza, anche a bordo piscina o in riva al mare.

Ma anche la linea maschile ha le carte in regola per poter accompagnare la donna in qualsiasi occasione estiva! Le nuance principali sono sempre l’arancio, il rosso, il giallo, il verde fluo e il blu royal. Disponibili per boxer sopra al ginocchio o per i classici slip.

Non solo beachwear

O tutto o niente! Infatti Sweet Years per creare una linea completa ha firmato un contratto anche con Imma Spa per poter abbinare ai costumi borse e accessori. Borse a righe, di paglia e corda per essere sempre in tema con il panorama marittimo. Non meno importante è la terza collaborazione per l’estate con l’azienda Selfy, per offrire anche una gamma di infradito colorate, da combinare con il resto dell’outfit.

Quindi non ci resta che prenotare il volo per la spiaggia più vicina!

 


Le foto presenti su Stravizzi.com sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla nostra redazione italiana - indirizzo e-mail redazione@stravizzi.it, che provvederà prontamente alla loro rimozione .