A Ballando con le Stelle Ryan Reynolds e Josh Brolin

Gli ospiti internazionali sul palco dell’Auditoriun Rai

Ballando con le Stelle A una serata già ricca di grandi emozioni, per la semifinale di Ballando con le stelle 2018, si aggiunge l’arrivo di due grandi star hollywoodiane: Ryan Reynolds e Josh Brolin. In diretta su Rai1, Sabato 5 maggio, alle 20.35, i due attori saliranno sul palco dell’Auditorium Rai del Foro Italico per raccontare la loro ultima avventura cinematografica: il sequel di Deadpool. Tratto dal fumetto sul più irriverente anti-eroe dell’universo Marvel. Nel cast del film, Reynolds interpreta il protagonista Deadpool e Josh Brolin veste i panni di Cable.

Ryan Reynolds

Americano di origini canadesi, inizia la sua carriera nel 1990, con il ruolo di Billy Simpson nella teen soapFifteen“, avrà altri ruoli televisivi prima di approdare sul grande schermo nel 1997, recitando per Evan Dunsky in “Allarme mortale“.  Ma saranno tante le pellicole che lo vedranno protagonista nella sua carriera: Matrimonio impossibile, Blade: Trinity, Smokin Aces, The Nine, Chaos Theory, X-Men le origini – Wolverine.

Ballando con le Stelle Josh Brolin

Californiano e figlio d’arte, al cinema debutta a 17 anni nel film cult Goonies, poi è tra i protagonisti della serie tv: I ragazzi della prateria. Nel 1996 David O. Russell lo vuole nel cast corale di Amori e disastri. In Flashpoint, del 1997, viene diretto dal padre James, che lo affianca nel film. Appare anche in Mimic di Guillermo Del Toro. Dal 2007 fa il cattivo in Planet Terror di Robert Rodriguez, è il rude reduce e cacciatore texano in Non è un paese per vecchi dei fratelli Coen, ha un ruolo in American Gangster e viene candidato all’Oscar come miglior attore per il ruolo di Dan White in Milk. E ancora: Wall Street – Il denaro non dorme mai; Il Grinta; Oldboy; Sin City – Una donna per cui uccidere; Vizio di forma e Everest.


Le foto presenti su Stravizzi.com sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla nostra redazione italiana - indirizzo e-mail redazione@stravizzi.it, che provvederà prontamente alla loro rimozione .