Stranger Things Stagione 3 Tutto quello che sappiamo per adesso

Sono appena iniziate le riprese della terza stagione e qualcosa la possiamo già anticipare

stranger thingsStranger Things , dite la verità, quanto vi manca? L’attesa per la terza stagione è ancora un po’ lunga, dato che arriverà su Netflix a partire da fine ottobre. Per ingannare l’attesa, in questi 6 mesi lunghissimi, vi possiamo anticipare qualcosa su trama e temi della prossima stagione.

Anticipazioni Strangers Things 3

Ritorno al futuro: Se nella seconda il film principe era stato Ghostbusters, stavolta cambiamo proprio registro e andiamo indietro nel tempo. Nel 1985, data di ambientazione della terza stagione, usciva in tutti i cinema del mondo il primo capitolo della trilogia firmata da Zemeckis con Marty McFly – Michael J. Fox. Che sia un modo per dare un suggerimento che ci saranno viaggi nel tempo a breve?

Will, stavolta saremo bravi. Dopo due stagioni molto pesanti, Will (Noah Schnapp) non sarà più la vittima principale del sottosopra. Come detto dagli sceneggiatori, Will affronterà altri problemi ma nulla di paragonabile con quello a cui è stato sottoposto nelle 2 stagioni precedenti. Meno male, il poveraccio era sempre più nei guai.

Undici e Mike andranno alla grandissimi. Primi pruriti amorosi e primi baci per i due, finalmente insieme. Faranno coppia fissa e la loro storia diventerà più seria e centrale. E non saranno gli unici, infatti anche Lucas e Max saranno coppia fissa, con buona pace di Dustin.

Dustin e Steve, uniti contro il male. Visto che la coppia Dustin e babysitter Steve è andata così forte, li rivedremo ancora insieme, in uno dei team risolvi misteri più strano mai visto. D’altronde con Nancy ormai fidanzata ufficiale di Johnatan, Steve deve trovare un altro modo per passare il tempo.

Billy, il fratello teppista di Max, e la sorellina di Lucas avranno più spazio. Gli sceneggiatori hanno intenzione di dare più spazio a questi personaggi di contorno dopo il responso positivo del pubblico.

Ci sarà un nuovo personaggio, Mia. Sarà una ragazza annoiata dalla vita quotidiana del piccolo paesino di Hawkins ma scoprirà un lato oscuro della città e un mistero pericolosissimo. A interpretarla  Maya Hawke figlia di Uma Thurman e Ethan Hawke.

Dr Brenner è ancora vivo. Gli sceneggiatori hanno confermato che il malefico scienziato è ancora vivo e la fuori.

Dopo il flop della puntata spin-off della seconda stagione, potremmo comunque lasciare di nuovo Hawkins per trovare nuovi personaggi con super poteri come Undici. Vi ricordate la puntata dove scopriamo altri ragazzi con super poteri come Undici nella seconda stagione? Ebbene, fu un flop e il pubblico la criticò aspramente. Gli sceneggiatori dissero che era un test, per vedere come avrebbe reagito il pubblico e magari un’ipotetica trama della terza stagione. Adesso pare che questa possibilità sia ancora in piedi, nonostante il pessimo responso dei fans.


Le foto presenti su Stravizzi.com sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla nostra redazione italiana - indirizzo e-mail redazione@stravizzi.it, che provvederà prontamente alla loro rimozione .