Carl Brave lancerà l’11 maggio Notti Brave

La metà del duo Carl Brave e Franco 126 è pronto per il suo disco solista

Carl Brave

Dopo aver conquistato migliaia di ragazzi insieme al suo compagno di avventure Franco Bertolini, in arte Franco 126, Carl Brave ha deciso di far uscire il suo album solista ” Notti Brave “. Il duo ormai famoso tra i ragazzi si è fatto amare per la sincerità delle loro canzoni, per la quotidianità che mettono nei loro brani. I simboli della romanità sono loro.

Sono ragazzi che amano il loro pubblico, amano i loro ragazzi. Sono persone terra terra, genuini, persone vere e il loro unico obiettivo è quello di far divertire le persone che decidono di andare ad un loro concerto.

Polaroid “il loro ultimo album ha riscuotato un grandissimo successo, divenendo anche Disco d’oro.

Carl Brave e Franco 126, se vorrete ascoltarli e come dicono loro fare un pò di ” caciara “ saranno il 12 luglio a Roma, il 14 luglio a Collegno e il 2 settembre a Sesto San Giovanni. 

 

La tracklist di ” Notti Brave “.

  1. Professoré
  2. Fotografia (feat. Francesca Michielin & Fabri Fibra)
  3. Camel Blu (feat. Giorgio Poi)
  4. Parco Gondar (feat. Coez)
  5. Vita
  6. Noi
  7. Pub Crawl
  8. Malibu (feat. Gemitaiz)
  9. Chapeau (feat. Frah Quintale)
  10. E10 (feat. Pretty Solero 126 & B )
  11. Bretelle (feat. Emis Killa) 
  12. La Cuenta (feat. Franco126 & Federica Abbate)
  13. Scusa (feat. Ugo Young-sola Borghetti & B )
  14. Pianto Noisy
  15. Accuccia

Come ben si può vedere non sarà solo, infatti ha deciso di intraprendere questa esperienza con tanti altri suoi colleghi. Sentiremo il featuring con Francesca Michielin, Fabri Fibra, il re del Rap italiano, Coez, già in collaborazione con Carl Brave e Franco 126 in ” Barceloneta “. Avremo Giorgio Poi, Gemitaiz e Frah Quintale, il ragazzo bresciano che parteciperà inoltre al concerto del primo maggio a Roma. Avremo il suo amico Pretty Solero, Emis Killa, Ugo Borghetti e Federica Abbate e il suo compagno di viaggio Franco 126.

 

Il significato di Notti Brave

Il titolo è un gioco di parole in primis, ” Brave ” infatti proviene dal nome d’arte di Carl (appunto Carl Brave). In secondo piano invece il ragazzo vuole parlare delle sue notti, dove tutto il mondo cambia, quando finalmente le persone si lasciano andare. Di notte si dicono le cose che al mattino nessuno riuscirebbe a dire.  I rapporti di notte cambiano e ognuno diventa sé stesso. Come dice lui stesso ” La notte è bipolare, galleggia tra caos e calma piatta, o ti perdi o ti ritrovi “.

” Notti Brave ” sarà disponibile dall’ 11 maggio in tutti i negozi appositi, in diverso formato: CD, vinile oppure in edizione limitata con il suo autografo esclusivo. Oppure potete preordinarlo su Amazon. I più tecnologici invece possono pre-salvarlo  su Spotify.

 

Se volete immergervi nel loro mondo e iniziare a farne parte non dovete fare altro che acquistare il nuovo album di Carl Brave, che uscirà l’11 maggio. Non fatevelo scappare e buon ascolto.

 


Le foto presenti su Stravizzi.com sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla nostra redazione italiana - indirizzo e-mail redazione@stravizzi.it, che provvederà prontamente alla loro rimozione .