LIVE@HOME Duffy

Per Ghiaccio Bollente

LIVE@HOME Una casa che accoglie i musicisti. Un luogo intimo e informale, dove raccontarsi e reinterpretare dal vivo una scalettapersonale”. È la serie in prima visioneLIVE@HOME ” che Rai Cultura propone da questa sera alle 23.50 su Rai5 per “ Ghiaccio Bollente ”.

Negli episodi di LIVE@HOME , ogni stanza è allestita con una backline diversa: pianoforte e chitarra / batteria e basso / percussioni e strumentazione acustica. Ai musicisti ospiti di ciascuna puntata non viene imposta alcuna tracklist: saranno loro – in base alle proprie inclinazioni e stato d’animo – ad improvvisare, proponendo le loro canzoni in una veste nuova, o cimentarsi con le cover di altri artisti.

La gallese Duffy

Obiettivo della serie: mettere gli artisti a proprio agio. Nessuna imposizione, solo emozione, improvvisazione e libertà creativa. Protagonista del primo appuntamento è la cantante e compositrice gallese Duffy, una delle più talentuose esponenti della nuova generazione di “soul bianco”.


Le foto presenti su Stravizzi.com sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla nostra redazione italiana - indirizzo e-mail redazione@stravizzi.it, che provvederà prontamente alla loro rimozione .